| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Porta a tracolla Stretch

    Regolarmente partecipa a un routine di stretching previene la rigidità muscolare che può influenzare negativamente la postura e causare dolore. Il tratto porta obiettivi muscoli nella parte anteriore delle spalle che hanno una tendenza a diventare troppo stretto a causa di inattività e di lunghe ore di seduta. Includere il tratto porta nella vostra routine di stretching che si esegue almeno una volta al giorno. Muscoli

    Il tratto porta rivolge il grande pettorale, che è il muscolo principale al petto. Il grande pettorale ha origine al vostro sterno e poi corre fino a ciascuna delle vostre articolazioni della spalla. E 'diviso in due sezioni, tra cui il capo sternale, che è la più grande parte del muscolo, e il capo clavicolare, che è più piccolo e situato nella zona superiore del torace.
    Tecnica

    Per eseguire il petto e la spalla tratto, stare sulla soglia della porta e sollevare le braccia lungo i fianchi in modo che siano parallele al pavimento con i gomiti piegati a 90 gradi. Posizionare la parte interna dei gomiti contro ogni lato del telaio della porta e poi inclinarsi leggermente in avanti fino a sentire un leggero fastidio nella vostra capsula della spalla. Mantenere questa posizione per 30 secondi e ripetere il tratto tre volte. Se non si dispone di un telaio della porta o se il telaio è troppo larga per voi, è possibile eseguire il tratto di una spalla alla volta. Stare più vicino al lato si sta allungando e impostare il gomito contro il muro. Trasforma il tuo corpo lontano dal vostro braccio per avviare il tratto.
    Considerazioni

    Si può mettere l'accento sulla parte superiore o inferiore dei muscoli del torace, regolando l'altezza al che si imposta il gomito contro il telaio della porta. Se si vuole mettere a fuoco si estende il capo clavicolare alla parte superiore del torace, abbassare la posizione del gomito sulla parete leggermente. Alza il gomito al muro per porre maggiormente l'accento sul basso, capo sternale del muscolo pettorale.
    Vantaggi

    IDEA Fit comprende il tratto tra porta i tratti che che consigliamo per coloro che cercano di migliorare la postura. A stretto pettorale tira le spalle in avanti, è messa in una posizione più curvo. Essere curvo, che viene indicato come la postura cifotica, pone sollecitazioni anomale sulla colonna vertebrale e può portare a collo o mal di schiena. Inoltre, nel corso del tempo, postura cifotica può causare i femorali e polpacci per diventare troppo stretto, che può influenzare la vostra tecnica di camminare e aumentare il rischio di cadere. Regolarmente si estende il petto e le spalle e rafforzare la schiena può aiutare a mantenere le spalle in posizione corretta.