| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature di allungare Vitelli

    Il tuo vitello muscoli potere ogni passo che fai, ma esercizi di rafforzamento non sono l'unico tipo di attenzione che meritano: Prendersi il tempo per allungare i polpacci li aiuta a rimanere flessibili e senza infortuni. Sebbene attrezzature specializzate non è strettamente necessario per ottenere un buon tratto di vitello, può aiutare a manovrare in posizione oppure raggiungere il tratto più comodamente, soprattutto se siete particolarmente flessibile o rigido. Vitello Rocker

    rockers Vitello assomigliano un ampio disco che è stato tagliato a metà, con un piatto piede inserito nel bordo del taglio del disco. Si posiziona il bilanciere sul bordo, in piedi accanto a lui, mettere il piede sulla pedana, poi oscillare lentamente il tallone verso il basso e all'indietro fino a sentire un tratto nel vostro muscolo del polpaccio.
    Slant Consiglio

    panca inclinata - o box - è esattamente quello che sembra - un bordo di impostare un angolo. Per allungare i polpacci su una tavola inclinata, posizionare il tallone sul bordo inferiore della tavola inclinata. Appoggiare la pianta del piede o scarpa piatta sulla faccia inclinata del bordo, poi piegatevi in ​​avanti su quella gamba fino a sentire un tratto.
    Steps

    Luogo le palle dei vostri piedi in modo sicuro su un gradino, lasciando i talloni appendere fuori dal bordo del gradino - quindi abbassare lentamente i talloni verso il pavimento fino a sentire un tratto. Un gradino è solo una delle molte superfici elevate si possono utilizzare per allungare i polpacci. Tutto ciò che ha spazio per voi per piantare saldamente i piedi ed è abbastanza solido da non spostare sotto il vostro peso, lo farà. Provare a utilizzare la base piatta di attrezzature pesanti di resistenza-addestramento, il bordo di un passo aerobica o anche una scheda da 2 pollici-by-4-pollici collocato sul pavimento.
    Asciugamano o cinghia

    Se siete abbastanza flessibile per raggiungere e toccare le dita dei piedi, non hai bisogno di alcuna attrezzatura vitello-stretching. Si può solo sedersi, estendere le gambe di fronte a voi, afferrare le dita dei piedi e tirare verso di sé per creare il tratto. Tale facoltà è, però, fuori dalla portata della maggior parte delle persone - senza giochi di parole. È possibile approssimare lo stesso tratto da looping un asciugamano o una cinghia intorno alle palle dei vostri piedi, quindi tirare delicatamente le dita dei piedi di nuovo verso gli stinchi fino a sentire il tratto.
    No Attrezzature

    Se non si dispone di accesso ad attrezzature specializzate vitello-stretching, non c'è bisogno di preoccuparsi - si può sempre allungare i polpacci, senza attrezzature speciali a tutti. Prop la pianta del piede contro un muro per approssimare l'effetto di un piano inclinato, o mettere entrambe le mani contro un muro di sostegno e passo un piede dietro di voi. Premere il tallone del piede che contro il pavimento - mantenendo la gamba dritta - fino a sentire un tratto nella vostra vitello

    .