| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching Il lato superiore del braccio

    Il muscolo bicipite si trova sul lato superiore del braccio. Attività quotidiane di sollevamento borse, lavarsi i denti, in possesso di un telefono vicino all'orecchio e pettinare i capelli tutti ti fanno piegare al gomito e contratto il muscolo bicipite. Si può anche provare dolore nella parte superiore delle braccia, se si utilizzano i bicipiti più del solito uno giorno come quando portare i bagagli attraverso l'aeroporto. Allungare i muscoli bicipite per tenerli flessibile. Non avrete bisogno di alcuna attrezzatura di fantasia o di un abbonamento a una palestra. Basta mettere da parte un paio di minuti del vostro tempo. Cose che ti serviranno
    Mat (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    Seduti Bicipite Stretch
    1

    Sedersi sul pavimento. Stendere una stuoia per sedersi se il pavimento è troppo difficile. Piegate le ginocchia a 90 gradi in modo che le ginocchia siano rivolte verso il soffitto.
    2

    estendere le braccia dietro di te. Tenerli su entrambi i lati del corpo rispetto a dietro la schiena. Mantenere una leggera flessione nei gomiti. Luogo palmi delle mani a terra. Puntare le dita indietro e lontano dal corpo
    3

    Mantenere la schiena piatta. - Non inarcare esso. Allineare la testa con la curvatura naturale della colonna vertebrale. Bilanciare il peso del corpo tra le tue braccia, glutei e piedi per mantenere la stabilità. Inspirate.
    4

    Espirate lentamente. Mantenere i palmi delle mani contro il terreno mentre si fa scorrere il sedere in avanti fino a sentire la tensione nei bicipiti e spalle. Sliding stop in avanti se si sente dolore. Non inarcare la schiena in qualsiasi momento durante la presentazione. E 'bene se il tuo fondo non tocchi i talloni.
    5

    Tenere il tratto bicipiti per 15 a 30 secondi prima di scivolare indietro alla posizione di partenza. Do due a quattro ripetizioni in un ambiente.
    Standing Bicipiti Stretch
    6

    stare in piedi. Estendere i gomiti completamente e tenere le braccia verso il basso su entrambi i lati del corpo.
    7

    Mettere i palmi delle mani dietro di voi. Questo movimento, naturalmente, piegare i gomiti verso l'esterno lontano dal corpo.
    8

    Raddrizzare i gomiti. I palmi delle mani si separeranno naturalmente. Girare i palmi verso il basso. Per fare questo con successo le tue braccia ruoterà verso l'interno e verso il basso. Con il palmo della mano prona, si inizierà a sentire un leggero stiramento al bicipite e tratto marcato nei tricipiti, i muscoli della parte posteriore della parte superiore del braccio.
    9

    Elevare il tratto. Alza le braccia verso l'alto. Le braccia saranno naturalmente estendersi verso l'esterno a circa 45 gradi dal corpo. Vi sentirete un forte stiramento al bicipite. Tenere questo tratto fino a mezzo minuto prima di tornare alla posizione di partenza.