| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per l'ileopsoas

    Se sei un fantino scrivania, un jogger, un devoto di danza, o guerriero di fine settimana, il potente muscolo che solleva il ginocchio e si flette come si piega può stringere, accorciare e vi farò dolore. Le ileopsoas, o muscolo psoas, è davvero due muscoli - il iliaco e la psoas - che corrono dalla parte bassa della schiena, attraverso l'osso pelvico e nel femore, la parte superiore della coscia. Ileopsoas stretching regolare saranno contrastare l'attività ripetitiva e ore di seduta che possono portare a lesioni dolorose. Sul tappeto

    Una classe stuoia o sessione di yoga probabilmente comprenderà alcuni tratti efficaci per aprire le anche, allungando i ileopsoas. Guerriero 1 è uno yoga posa in piedi che allinea il bacino, migliora la postura e salvaguarda la colonna vertebrale, come si affondo, ruotare il piede indietro, Piazza il busto e sollevare le braccia per un forte tratto ileo-psoas. Guerriero 1 si prepara per le estensioni dell'anca complete in posizioni indietro come il Ponte posa e rivolta verso l'alto arco. Queste pose aiutare a contrastare la postura swayback che deriva da seduti per lunghi periodi con le anche flesse. Tenere ogni posa per due o tre respiri lenti e profondi, concentrandosi su come mantenere fianchi quadrati in tutto il tratto.
    On Your Mark

    ileopsoas difficili è profondo all'interno della addominale muscoli, quindi è facile da ignorare - fino a quando non si infiamma, tesa o strappati. Allora è impossibile ignorare. I corridori e jogger eseguono un movimento ripetitivo quotidiano che stringe quadricipiti e ileopsoas, così ogni giorno si estende è un must. "Mondo del corridore" note riviste che sinistra e destra muscoli psoas contratto combinato come si alza il ginocchio e allungare quando si spinge al largo fino a 10.000 volte nel periodo di un'ora. Tenere il passo con un tratto da tavolo, completando due o tre ripetizioni per sessione. Siediti sul bordo del tavolo con le cosce metà e utilizzare entrambe le braccia per tirare un ginocchio per il busto. Rilassatevi così bassa della schiena è piatta sul tavolo, lasciando penzolare l'altra gamba. Tenere premuto per 30 secondi, a sedersi a cambiare le parti. | Photos.com en pointe

    Ballerini sono particolarmente a rischio per i ceppi quando i muscoli dell'anca sono stretti, e il lavoro pointe si riduce la ileopsoas sensibilmente. Prendere una punta da "Pointe Magazine" per allungare i psoas, mantenere l'allineamento dei fianchi, e salvaguardare la gamma completa di movimento per il tennis, il calcio o inginocchiarsi su un ginocchio in un affondo "Il lago dei cigni." - Il tuo avanti ginocchio è piegato ad un angolo di 90 gradi e la schiena è eretta, coccige nascosto sotto. Raggiungere il braccio della gamba in ginocchio sopra la testa verso il lato opposto, mantenendo le spalle quadrato sopra i fianchi per sentire il tratto correttamente. Tenere premuto per 30 secondi o giù di lì e quindi passare i lati. A psoas più flessibili ti dà curve più nitide, salti più alti e migliore equilibrio, qualunque sia la tua arte di eseguire o sport.
    En Garde

    scherma è intenso esercizio per i muscoli il vostro corpo più basso - e posizioni di scherma saranno entrambi rafforzare e allungare le gambe, glutei e flessori dell'anca. Prendere posizione, con o senza la maschera e spada, per rilassarsi e allungare le ileopsoas. Stare con i piedi una falcata di lunghezza a parte, le dita dei piedi rivolte in avanti. Tuck il bacino sotto, coinvolgere gli addominali e spingere la vostra vita un po 'indietro per sentire il tratto nel fianco della gamba posteriore. Mantenere la posizione per 30 secondi, passare i lati e ripetere, e continuare con almeno cinque ripetizioni per lato. Questo è un semplice, fare-anywhere tratto si può fare due o più volte al giorno se i muscoli psoas sono davvero stretti. Esercizi Ileopsoas dovrebbero contribuire a proteggere voi da un infortunio, ma se si verificano dolore a livello dei fianchi, consultare il medico prima di tratti iniziali.