| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allungamenti dinamici per il tendine del ginocchio

    Situato sul dorso delle cosce, i femorali in realtà comprendono tre muscoli distinti: il bicipite femorale, il semitendinoso e semimembranoso. Insieme, questi muscoli si piegano, o flex, le ginocchia ed estendere l'anca. È possibile utilizzare questi muscoli ogni volta che si sposta attraverso lo spazio, sia che si tratti di camminare, correre o saltare. In generale, i muscoli posteriori della coscia sono stretti, e questo senso di oppressione può portare a dolore alle ginocchia e schiena. Tratti dinamici possono aiutare a mantenere o migliorare la flessibilità in questo gruppo muscolare. Dinamico Allunga

    scienziati esercizio hanno sviluppato un sistema di tratti categorizzazione. Allungamenti dinamici, uno dei principali tipi di tratti, coinvolgono ripetutamente spostare un giunto attraverso la sua gamma di movimento. Questo è in contrasto con allungamenti statici, in cui si tiene una posizione per un lungo periodo di tempo.
    Esempi di tendine del ginocchio dinamica Allunga

    Si può allungare in modo dinamico i femorali con una gamba tesa marcia. In questo tratto, si cammina in avanti, estendendo la gamba di fronte a voi come si prende un passo. Aumentando l'altezza della gamba, si aumenta l'allungamento nei muscoli posteriori della coscia. Si può fare praticamente lo stesso movimento senza avanzare in avanti in gamba oscilla dinamici. Per questo tratto, è ripetutamente oscillare la gamba davanti e dietro il vostro corpo, come un pendolo. Un tratto dinamico alternativo per i muscoli posteriori della coscia è il bruco, dove si posiziona le mani ei piedi sul pavimento. Tenere le gambe dritte, si cammina i piedi verso le mani fino a quando non è più possibile tenere le gambe dritte. Poi, a piedi, le mani più lontano di fronte ai vostri piedi in modo da poter ripetere il processo. | Photos.com Vantaggi

    Perché ci si basa sulle tue forze, non un fuori la forza o prop, per produrre il tratto, allungamenti dinamici sono abbastanza sicuri. Questi tratti possono aiutare a mantenere la mobilità è necessario compiere i movimenti necessari per la vita quotidiana e lo sport. Se il tratto dinamico imita i movimenti che usate nelle vostre attività sportive, può aiutare a migliorare le vostre prestazioni. Mentre si svolgono allungamenti dinamici, i tuoi movimenti generano calore, che può rendere i muscoli più elastici. Infine, allungamenti dinamici, se usati come parte di un warm-up, sono più efficaci di allungamenti statici a migliorare la flessibilità del tendine del ginocchio, secondo uno studio pubblicato sul "Journal of Strength e condizionamento della Ricerca."

    Incorporando Allunga nella tua formazione

    allungamenti dinamici, perché generano calore e non si scaricherà la vostra forza del tendine del ginocchio, fare componenti ideali di warm-up. Dopo aver fatto una breve esperienza di attività cardio - circa cinque ai 10 minuti - scegliere uno dei tratti del tendine del ginocchio dinamici. Se stai facendo il bruco o della gamba marcia, ripetere l'esercizio fino a quando hai coperto la distanza desiderata, circa 30 metri per il bruco o 150 piedi per la gamba tesa marcia. Se stai facendo la gamba, fare tra 10 e 12 altalene con ogni gamba. Sulle prime ripetizioni, tenere la gamba bassa al suolo e aumentare l'altezza come i muscoli sciogliere.