| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 5-Minute Esercizi di stretching

    La maggior parte delle persone non hanno la fortuna di tempo illimitato per lavorare fuori, quindi l'esercizio fisico è qualcosa che viene spremuto in momenti liberi durante la settimana. La crisi di tempo della vita di tutti i giorni a volte significa tagliare allenamenti brevi, e che di solito significa saltare il tratto. Lo stretching è importante, tuttavia. È possibile lavorare alcuni tratti semplici nella vostra vita quotidiana per migliorare l'articolazione e la flessibilità muscolare, la coordinazione e la circolazione. Lo stretching può anche aumentare i livelli di energia e le sensazioni di essere in controllo. Lower Back Twist

    La torsione lombare coinvolge gli addominali, muscoli posteriori della coscia e la schiena per il massimo effetto. Iniziare da seduto a terra, le gambe di fronte a voi, tese e vicine tra loro. Da lì, sollevare la gamba destra in modo che il piede è a terra e il ginocchio è piegato. Ruotare il busto e afferrare il ginocchio destro con la mano sinistra. Usa il tuo braccio sinistro per tirare il vostro intero busto verso destra, creando un tratto profondo della vostra bassa schiena. Tenere premuto per 20 secondi, poi ripetere sul lato opposto.
    Laterale spalla Stretch

    Questo tratto può essere fatto in appena un paio di minuti, ma avrà un grande impatto da come ti senti. Per iniziare, semplicemente stare con i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia lungo i fianchi. Portare il braccio destro in modo che sia direttamente di fronte a voi, senza alcuna curva il gomito. Ora, afferrare il gomito destro dal basso con la mano sinistra, e tirare il braccio destro sul petto. Dovreste sentire un tratto attraverso la parte posteriore della spalla. Mantenere questa posizione per 20 secondi, e quindi passare i lati. Tre cicli di questo tratto vi lascerà con le spalle che si sentono sciolti e pronti per qualsiasi cosa avete bisogno di fare.
    Calf Stretch

    Proprio come le spalle , i vitelli spesso non ricevono abbastanza attenzione. La maggior parte delle gambe si allunga focus sui quadricipiti e muscoli posteriori della coscia, ma i polpacci fanno un sacco di lavoro per voi su una base quotidiana. Per allungare in modo efficace, in piedi vicino a un muro o un altro oggetto pesante che si può spingere contro. Con entrambi i piedi puntati verso la parete, cadere un piede posteriore dietro di voi e piegare entrambe le ginocchia. Come si inizia a spingere contro il muro, si dovrebbe sentire un tratto in un piede che è arretrato. Per più di un tratto, far cadere il piede ancora più lontano e aggiungere flessione del ginocchio. Allungare ogni gamba tre volte per 30 secondi ogni
    Standing Torso Stretch
    . Un tratto tronco può aiutare ti svegli e senti rinfrescato.

    Awaken e ringiovanire con un tratto di tronco in piedi. Per eseguire, stare con i piedi ben piantati e alla larghezza delle spalle. Raggiungi la tua testa e le braccia intrecciate le dita, i palmi delle mani che punta verso il soffitto. Lasciare la testa a cadere indietro e premete i palmi delle mani verso il cielo, sollevando voi stessi sul vostro punta di piedi. Quando hai avuto abbastanza, fare la stessa cosa, tranne che puntare i palmi delle mani verso destra, poi a sinistra per allungare il vostro obliqui.