| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per il retto addominale

    Il muscolo retto dell'addome va dalla parte anteriore della cassa toracica per la parte anteriore del bacino e sono responsabili di flessione, o flessione, la colonna vertebrale. Fasci di fibre muscolari separati da fasce tendinee danno al muscolo il caratteristico "six-pack ab" aspetto apprezzato dagli appassionati di fitness. Tuttavia, un retto addominale eccessivamente stretti può tirare verso il basso sulla vostra cassa toracica, interferendo con la postura e la respirazione. In ginocchio Stretch

    Il tratto addominale ginocchio è simile al cammello in posa yoga. Iniziare inginocchiato su una stuoia. Estendere i fianchi in modo che il bacino sia verticalmente sopra le ginocchia. Appoggiate le mani sulla parte posteriore dei fianchi per mantenere il bacino in posizione. Inarcare il busto all'indietro fino a sentire un tratto lungo la parte anteriore del vostro addome. Questo esercizio si estende non solo il retto dell'addome, ma anche gli ileopsoas, un importante flessore dell'anca.
    Lying Allunga

    prona tratto addominale assomiglia alla Cobra pongono in yoga. Iniziare sdraiato sul vostro addome su una stuoia. Mettete le mani al fianco le spalle. Premere con le mani per sollevare il busto dal pavimento. Mantenere il bacino sul tappeto di tenere il tratto. La posizione supina tratto addominale è un tratto più delicato per il retto addominale, che lo rende adatto per i principianti. Inizia da sdraiato sulla schiena su una stuoia con le gambe dritte. Raggiungi il tuo braccia sopra la testa sul pavimento. Sollevare il petto dal vostro addome fino a sentire un tratto nella tua pancia.
    Standing Stretch

    Per allungare il muscolo retto in posizione verticale, in piedi con la vostra testa braccia. Inarcarsi all'indietro busto. Sollevare il petto verso il soffitto e muovere le braccia all'indietro fino a sentire un tratto nella parte anteriore del tuo ventre. Si può permettere al bacino di inclinarsi in avanti per aumentare il tratto. Come il tratto disteso supino, questo esercizio si estende anche la parte superiore, o sternale, del grande muscolo grande pettorale del torace.
    Stretching Considerazioni

    muscoli Warm tratto più facilmente di muscoli freddi. Prima di iniziare la vostra routine di stretching, riscaldare tutto il corpo con l'esercizio aerobico leggero. L'American College of Sports Medicine raccomanda che si estende almeno due o tre giorni a settimana. Stretching ogni giorno produrrà maggiori miglioramenti nella flessibilità. Mantenere ogni allungamento per 10 a 30 secondi, e ripetere 2-4 volte. Allungare solo fino al punto in cui ti senti un leggero fastidio, non fino al punto di dolore.