| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per allungare i muscoli del torace e Gabbia toracica

    Stretching è spesso trascurato, ma gioca un ruolo importante nel migliorare la vostra salute, fitness e le prestazioni fisiche. Allungando i muscoli del petto contribuisce a migliorare la postura, e stretching la gabbia toracica, in particolare i muscoli intercostali tra le costole, aiuta ad aumentare la capacità polmonare. Busto e la gabbia toracica si estende dopo l'esercizio prevenire i muscoli stretti e ridurre il rischio di lesioni. Cose che ti serviranno
    Materazzino
    Show More Istruzioni
    1

    Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle, e tenere le braccia al fronte a spalla-altezza con i palmi delle mani di toccare. Mantenere le braccia diritte, muovere le braccia verso l'esterno per i fianchi, per quanto è possibile, tenere la posizione per un conteggio lento di cinque, e muovere le braccia indietro alla loro posizione di partenza. Questo movimento allunga i muscoli del petto o pettorali. Ripetere per cinque ripetizioni.
    2

    Mettete le mani dietro la testa e blocco le dita. Portare entrambi i gomiti verso l'interno in modo che siano rivolte in avanti con le braccia lungo il capo, poi oscillare i gomiti all'indietro oltre le vostre orecchie. Tenere la posizione per un conteggio lento di cinque, poi spostare i gomiti verso l'interno. Ripetere per cinque ripetizioni. Tenere la testa in posizione verticale per tutto il movimento. Questo tratto si concentra sui vostri pettorali bassi.
    3

    mettere le mani sui fianchi con i gomiti che punta verso l'esterno. Tirare i gomiti all'indietro, per quanto è possibile e spingere il petto in avanti. Tenere la posizione per un conteggio lento di cinque, rilassare e ripetere per cinque ripetizioni. Questo tratto si concentra sui vostri pettorali superiori.
    4

    Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle, mettere la mano destra sul fianco e il braccio sinistro sopra la testa con il gomito piegato. Piegare a destra e cercare di toccare la spalla destra con la mano sinistra. Questo allunga i muscoli intercostali delle vostre costole a sinistra. Mantenere la posizione per un conteggio lento di cinque e passare i lati per allungare i muscoli intercostali delle vostre costole a destra. Ripetere cinque volte.
    5

    Lie a faccia in giù su un tappetino esercizio con le gambe ei piedi uniti. Mettete le mani sul pavimento sotto le spalle con i gomiti lungo i fianchi. Premere i fianchi nel pavimento e inalare come si solleva il petto verso il soffitto. Tieni la testa alta e le spalle tirato indietro. Questo esercizio si apre il petto e allunga i tuoi intercostali anteriori. Tenere la posizione per un conteggio lento di 10, poi rilassatevi. Ripetere tre volte.