| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga la gamba per Ballerinas

    Ballerine bisogno di lunghe gambe magre,, forte e tesa a creare le linee - ed eseguire le mosse - che ispirano soggezione a un pubblico rapito. È il lavoro di un atleta d'elite, e una buona conoscenza di anatomia, più un playbook di tratti delle gambe sono essenziali. Sessioni di tesi sono una disciplina quotidiana, dopo un warm-up. E concentrandosi su muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci, flessori dell'anca e affluenza sono il minimo per la grave ballerino. Fianchi e bicipiti femorali

    Quando rotatori dell'anca sono accorciati o rigida, estensione soffre. Stendete la stuoia di yoga e sciogliere con questi tre tratti, alternando i lati per ciascuno. Sdraiatevi sulla schiena, le ginocchia piegate, i piedi appoggiati sul pavimento. Appoggiare la caviglia destra sul ginocchio sinistro, tenere le spalle verso il basso e rilasciare entrambe le gambe verso sinistra in modo che il piede destro sul pavimento.

    Inginocchiarsi su un ginocchio e la tua altro piede sul pavimento in modo che la gamba forma un angolo di 90 gradi. Tuck il coccige e la piazza sotto le anche per sentire il tratto anca.

    Scimmia posa si estende anche e muscoli posteriori della coscia. Inginocchiarsi sul tappeto e passo il piede destro davanti al ginocchio sinistro, appoggiando il piede sul tallone esterno per ruotare la coscia destra aperta. Piegarsi in avanti, le mani a terra e spingere il ginocchio sinistro posteriore, coscia destra verso il basso e in avanti il ​​tacco destro a scivolare in una scissione.
    Affluenza

    lavoro che dura affluenza per creare splendide battements grands e adagio. Sedersi sul pavimento con le gambe in seconda posizione e si rivelano ai fianchi mentre lentamente piegare dalla vita di ogni lato e poi in avanti. Non comprimere il vostro affluenza. Sdraiati di fronte a un muro con le gambe distese in prima posizione fino al muro e glutei al muro. Muovere solo le gambe mentre si fa scorrere la gamba destra aperta sul lato lentamente, per quanto è possibile. Quindi aprire la gamba sinistra. Tenere entrambe le gambe aperte per 30 secondi, chiudere le gambe e ripetere, a cominciare con la gamba sinistra. Tenere le ginocchia molli e le gambe dritte per sentire l'allungamento a livello dei fianchi e interno cosce.
    Quads e Achille per Pointe

    Salvare le caviglie e abbellire la vostra in punta di piedi da stretching quadricipiti e tendini di Achille. Yoga backbends come Bow, Camel, Re Piccione e Signore dei quad tratto di danza durante l'apertura del torace e le spalle e flettendo la colonna vertebrale. Stretching del tendine di Achille aiuta con la flessione della caviglia e rafforza archi. Tranquillamente lavorare il tendine di Achille in scioltezza con gocce di punta. Stare in piedi su un gradino basso o piattaforma con le punte dei piedi sul gradino rialzato ed i talloni bassi, sul pavimento. Sollevare fino a demi-toe e giù lentamente. Poi bilanciare il passo con i talloni appeso sopra il bordo inferiore e delicatamente i talloni a terra, come i piedi superiori rimangono sul passo.
    Smarter Stretching

    Stretch intelligente per una lunga carriera da ballo. Ballerine geneticamente fortunati hanno iperestensione - ginocchio tornare indietro, dando le gambe una dritta, bella linea. Forzare le ginocchia indietro non vi darà il look, ma potrebbe dare un infortunio. Invece, lavorare la linea sollevando alternare le gambe dritte in un lento battement al soffitto. La stessa mossa usando développé costringerà il vostro bicipite femorale e potrebbe sforzare il muscolo. Non max estensione della gamba, tentando divide più ampio di 180 gradi. Puntellare la gamba anteriore superiore e sprofondare in un super-split può tirare troppo i legamenti e ferire le ginocchia. Per rilasciare le caviglie strette, non sedetevi con le gambe estese e piedi hanno sottolineato come amico spinge le dita dei piedi verso il basso. E 'più sicuro di inginocchiarsi, esercitare il vostro core, allungare la colonna vertebrale e sedersi sui talloni per un tratto a bassa pressione.