| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto importante è l'esercizio contro solo l'assunzione di calorie?

    L'esercizio fisico e l'assunzione di calorie svolgono ruoli diversi nella perdita di peso, mantenimento del peso e aumento di peso, ma entrambi sono importanti per la gestione del peso sano. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda adulti partecipano a 2,5-5 ore di moderato esercizio fisico aerobico ogni settimana e esercizi di rafforzamento muscolare almeno due volte ogni settimana. Il fabbisogno calorico dipende dalla vostra età, sesso e livello di attività. Le vostre aspettative di gestione del peso determinare se è necessario concentrarsi maggiormente su esercizio fisico o l'assunzione di calorie per raggiungere i vostri obiettivi. Perdita di peso

    Il tuo apporto calorico determina il successo di perdita di peso, ma l'esercizio può aumentare la perdita di peso e ridurre il grasso corporeo. Uno studio pubblicato nel 2007 nel "Journal of American Dietetic Association", riferisce che, sebbene soggetti che hanno ridotto il loro apporto calorico perso 5-9 per cento del loro peso corporeo nel corso di sei mesi, i soggetti che hanno esercitato senza restrizione calorica sperimentato minimo la perdita di peso . Una revisione pubblicata nel 2009 in "Medicine and Science in Sports and Exercise", riferisce l'esercizio di più di quattro ore alla settimana può migliorare la vostra perdita di peso e la forza di formazione, in particolare, aumenta la massa muscolare e riduce il grasso corporeo. Tuttavia, se si aumenta l'attività fisica, ma anche mangiare di più, non si può perdere peso.
    Peso Manutenzione

    Esercizio gioca il ruolo più importante nel mantenere una perdita di peso e prevenire l'aumento di peso. Revisione del 2009 pubblicato su "Medicine and Science in Sports and Exercise" suggerisce che l'esercizio da 2,5 a 4 ore alla settimana può aiutare a prevenire l'aumento di peso, mentre l'esercizio di più di 4 ore ogni settimana può aiutare a mantenere una perdita di peso a lungo termine. Tuttavia, l'assunzione di calorie svolge anche un ruolo chiave nel mantenimento del peso sano, in quanto l'eccesso di cibo provoca aumento di peso indipendentemente dal tuo livello di attività.
    Aumento di peso

    Il contenuto calorico assunzione è il più significativo determinante di un aumento di peso di successo, ma l'esercizio determina la quantità di massa muscolare si guadagna. Aumentare l'assunzione di calorie senza esercizio probabilmente causerà un aumento della massa grassa. L'allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi, è particolarmente utile quando si tratta di costruzione del muscolo. Revisione del 2009 pubblicato su "Medicine and Science in Sports and Exercise" riferisce che l'allenamento di resistenza aumenta la massa magra, aiuta a ridurre il grasso corporeo e aiuta a ridurre i rischi complessivi di malattia. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti consiglia di partecipare a esercizi di potenziamento muscolare che funzionano tutti i principali gruppi muscolari. Questi includono le spalle, bicipiti, tricipiti, petto, schiena, addome, glutei e muscoli delle gambe.
    Calorie Raccomandazioni

    vostro fabbisogno calorico sono basati sui vostri obiettivi di gestione del peso . Se sei già ad un peso sano, è necessario 13 calorie per chilo se siete sedentari, 15 calorie per chilo se sei moderatamente attivo e 18 calorie per ogni chilo di peso corporeo, se sei attivo, secondo la Università di Washington. Se siete in sovrappeso, ridurre l'assunzione di corrente da 500 a 1.000 calorie al giorno per un 1 - a 2 libbre di perdita di peso a settimana, secondo il National Heart, Lung and Blood Institute. Se il vostro obiettivo è quello di costruire massa muscolare e aumento di peso, aumentare le calorie da 500 a 1.000 al giorno, secondo l'Agenzia antidoping statunitense
    .