| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la temperatura più fredda si può esercitare in?

    Non c'è pericolo di esercitare quando è 20 gradi Fahrenheit se si è adeguatamente rivestiti, secondo l'American Council on Exercise. Altri fattori ambientali, come il vento e l'acqua, hanno un fattore in quanto freddo può essere per voi di esercitare in modo sicuro. Il più grande pericolo di lavorare fuori al freddo è l'ipotermia, che si verifica quando si perde troppo calore. Regole di base

    Indipendentemente da quale sport si sta facendo, controllare le condizioni di temperatura e del vento prima di testa fuori. Pericolosamente freddo sorgono quando le temperature scendono e vento aumento velocità. Comincia a diventare pericoloso se avete la pelle esposta quando il fattore vento, freddo scende sotto i meno 20. Quando i venti sono meno di 15 mph, si può stare fuori a temperature fino a meno 15 per 30 minuti senza rischiare il congelamento. In venti di 50 mph o superiore, si può stare fuori a temperature pari a zero per 30 minuti senza rischiare il congelamento.
    Rischi potenziali

    A temperature sotto lo zero, si aumenta il rischio di congelamento e ipotermia. Carne esposta è particolarmente suscettibile al gelo, che porta a congelamento. Danni congelamento dei tessuti sottostanti e può portare a danni permanenti, come la cancrena e amputazione. L'ipotermia si verifica quando la temperatura corporea scende pericolosamente bassa, che può essere fatale.
    Attrezzatura adeguata

    Quello che si indossa svolge un ruolo diretto in quanto tempo si può esercitare in modo sicuro fuori. Tenere la testa, le mani ei piedi caldi e asciutti, e vestirsi a strati. Evitare di cotone, perché se diventa umido o bagnato dal sudore, non fornisce più isolamento. Per uno strato di base, selezionare un materiale sintetico che stoppini via l'umidità. Utilizzare lana o tessuti sintetici per strati e finali successive con uno strato esterno che protegge dalle intemperie. Per le condizioni di asciutto, un guscio di vento traspirante funziona. In caso di pioggia, scegliere un impermeabile traspirante o laminato shell. Se ci si allena nei pressi di un vento gelido di meno 20, indossare una sciarpa o maschera sul naso e la bocca per riscaldare l'aria prima che colpisce i polmoni.
    Suggerimenti e considerazioni

    Se fate esercizio fisico in temperature fredde, la testa verso il vento per la prima parte del vostro allenamento. In questo modo sarà meno freddo in principio, perché avrete il vento in poppa per la seconda metà del vostro allenamento. Anche se è il congelamento, è necessario bere molti liquidi. Anche se non ci si accorge che si sta sudando, è necessario sostituire i liquidi in modo simile a se stessi esercitando nei mesi più caldi. Se si inizia a sentire intorpidimento, bruciore o una perdita di sensibilità, uscire dal freddo immediatamente. Riscaldare lentamente la zona interessata, e se intorpidimento continua, consultare un medico.