| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa si deve mangiare come un atleta prima di allenamenti?

    Le abitudini alimentari sono un aspetto importante del programma di allenamento di un atleta. Hai bisogno di calorie per alimentare le sessioni di allenamento e di recuperare in seguito. Ciò che si mangia prima di esercizio fisico può fare la differenza tra colpire la falcata e spazzando via. Carboidrati

    atleti devono mangiare una fonte di carboidrati facilmente digeribili prima di lavorare fuori. Carboidrati mantenere i livelli di glucosio del corpo durante l'esercizio fisico. Bassi livelli di glucosio può causare sintomi quali mal di testa, stanchezza e vertigini, ognuno dei quali può interferire con un allenamento ottimale. Per evitare questo, puntare per pasti o spuntini costituiti tra 200 e 300 calorie da una fonte ricca di carboidrati. Pane tostato di grano intero con conserve di frutta, una tazza di cereali o yogurt magro in grado di fornire i carboidrati e le calorie necessarie per sopportare l'allenamento.
    Timing

    Idealmente atleti dovrebbe consumare un pasto da due a quattro ore prima di un allenamento o competizione. Se sei un ginnico mattina o non hanno abbastanza tempo per un pasto completo, afferrare qualcosa di veloce da mangiare cinque a 10 minuti prima del vostro allenamento - una banana, bagel o barra di energia, per esempio. L'esperienza di tutti con il tempismo è diverso, in modo da sperimentare non solo con gli alimenti che consumano, ma anche con i tempi. Se ti alleni per un evento, tuttavia, evitare di sperimentare il giorno della manifestazione. Stick con le routine familiari e alimentare, di garantire le migliori prestazioni.
    Idratazione

    Bere acqua prima dell'esercizio. La disidratazione influenza negativamente le prestazioni e mette a rischio la salute. L'American Institute for Cancer Research suggerisce che consumano almeno 8 once di acqua 30 minuti prima di iniziare l'esercizio. Un altro modo per ottenere i liquidi è di idratare con un bicchiere di succo di frutta, un frullato o una bevanda sportiva. Queste bevande sia idratare e fornire carboidrati tanto necessarie prima dell'esercizio.
    Considerazioni

    evitare di mangiare cibi con troppo fibra prima dell'esercizio. Anche se la fibra è sano, troppo prima di esercizio fisico può causare problemi di stomaco. Fagioli e crusca di cereali, per esempio, non sono un ottimo pasto pre-allenamento. Fibra incoraggia cibo di rimanere nello stomaco più a lungo. Come fibra, alimenti ricchi di grassi anche ritardano lo svuotamento gastrico. I cibi ricchi di proteine ​​dovrebbe essere evitato pure. Salva cibi grassi e ricchi di proteine, come bacon, gelati e hamburger per dopo l'allenamento.