| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di flessibilità

    E 'forte la tentazione di saltare stretching e arrivare al cuore del tuo allenamento, che si tratti di una gita sul tapis roulant o una sessione con i pesi. Ma la formazione di flessibilità gioca un ruolo importante nella vostra routine di fitness, anche. Stretching regolare aumenta il raggio di movimento, che diminuisce naturalmente con l'età, vi aiuta a svolgere le attività quotidiane più facilmente, secondo Mass.gov. Maggiore flessibilità migliora anche la circolazione, allevia la tensione nei muscoli e può anche migliorare la vostra postura. Frequenza e Durata

    Come con ogni altra cosa nella vita, aumentando la flessibilità richiede tempo e dedizione. Trascurando per allungare regolarmente significa che non si raccoglieranno nessuno dei benefici, secondo MayoClinic.com. Pertanto, impegnarsi nella formazione di flessibilità, almeno due o tre volte a settimana, dando ad ogni parte del corpo un buon tratto durante ogni sessione. Come un principiante, tenere ogni allungamento per 10 a 15 secondi. Quando la vostra flessibilità migliora, aumentare questo tempo per 45 a 60 secondi.
    Stretching Sicurezza

    Una volta considerato un riscaldamento, stretching dovrebbe essere parte due del vostro allenamento regolare. Lavorare sul tuo flessibilità quando i muscoli sono ancora freddi può causare ferite, secondo MayoClinic.com. Warm up per cinque a 10 minuti con una corsetta leggera o in bicicletta prima di passare nella prima esercitazione flessibilità. Mentre si potrebbe sentire un po 'fastidio quando si estende, mai allungare fino al punto di dolore. Mantenere ogni allungamento piuttosto che spasmi o rimbalzando, che possono causare lesioni.
    Superiore del corpo Flessibilità

    Prevenire un mal di collo, spalle tese e braccia doloranti da estende regolarmente la parte superiore del corpo, così come il vostro core. Provate un esercizio che si estende la spalla e il petto, allo stesso tempo - stringere le mani dietro la schiena e spingere le braccia per raddrizzare loro. Alzare le mani in alto possibile, mentre piegato in avanti in vita. Allungare il collo, piegando leggermente la testa verso la spalla fino a sentire una leggera trazione sul lato opposto. Rilasciare e ripetere sull'altro lato. Incorporare estende per le braccia e la schiena per completare la sessione di flessibilità superiore del corpo.
    Inferiore del corpo Flessibilità

    esercizi di flessibilità inferiore del corpo dovrebbe includere tratti per i polpacci, glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e fianchi, tra i tuoi adduttori e flessori. Esercizi inferiore del corpo può essere fatto in una posizione eretta o seduta. Inizia con un tratto di vitello in piedi mettendo il piede sinistro di circa 18 centimetri davanti al piede destro. Posizionare le braccia su una parete o ringhiera di fronte a voi. Piegate la gamba sinistra leggermente, mantenendo la gamba destra e il tallone saldamente sul pavimento. Spingere contro il muro per sentire l'attrazione nel vostro polpaccio sinistro. Rilasciare e passare le gambe. Per fare un tratto del tendine del ginocchio, seduti sul pavimento con la gamba sinistra estesa di fronte a voi. Piegare la gamba destra e mettere la pianta del piede sulla parte interna della gamba sinistra. Piegare in avanti dalla vita, sentendo il tratto nel vostro bicipite femorale. Rilasciare e ripetere sull'altro lato.