| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercito Esercizi di stretching

    Come parte di un regime di fitness generale, l'esercito americano ha una lista di tratti approvati che i soldati si impegnano in un gruppo, prima e dopo le sessioni di allenamento fisico. Tratti dell'esercito sono progettati per sciogliere i gruppi muscolari isolati, preparare i corpi dei soldati per l'esercizio e prevenire il dolore muscolare dopo un allenamento rigoroso. Army Field Manual 21-20, "Physical Fitness Training", governa le sessioni di allenamento fisico del soldato. FM 21-20 raccomanda che i soldati si estendono per almeno 10 minuti prima di un allenamento e per diversi minuti dopo. Collo e Spalla Stretch

    Per eseguire correttamente il collo del Esercito e tratto spalla, stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Posizionare entrambe le braccia dietro il corpo e afferrare un polso con la mano opposta. Inclinare la testa nella direzione in cui sta tirando per allungare i muscoli della spalla. Il collo e la spalla tratto allenta la sterniocleidomastoid, pettorale muscoli principali e deltoide.
    Stretch

    versione addominale L'esercito del tratto addominale richiede soldati di stare, piedi uniti, con le dita intrecciate e le braccia sollevate sopra la testa. Un arco leggero nel piccolo della schiena spinge la parete addominale in avanti, allungando gli addominali, obliqui, gran dorsale e bicipiti tutto in una volta.
    Busto Stretch

    Per allungare i muscoli del torace utilizzati in esercitazioni dell'esercito, stare con i piedi a pochi centimetri di distanza. Intrecciate le dita dietro la schiena, alzare le braccia verso il cielo e piegarsi in avanti in vita. Eseguendo questo tratto, si può sciogliere e rilassare i pettorale, deltoide e dei muscoli bicipite.
    Superiore-Back Stretch

    allungare i muscoli della parte superiore della schiena, tra cui quelli intorno le scapole, in piedi con le braccia tese davanti a voi. Incrociate le dita, girare i palmi verso l'esterno e arricciare le spalle in avanti. Allo stesso tempo, spingere fuori con i palmi delle mani. Tratto superiore-posteriore dell'esercito lavora sui tuoi trapezio inferiore e muscoli deltoide posteriore.
    Overhead Braccio Pull

    allungare i muscoli si usano per arrampicarsi, tirare te stesso e tenere oggetti sopra la testa, con in testa il braccio tiro dell'esercito. Alza un braccio sopra la testa, piegare il gomito e permettere che la tua mano a cadere dietro la testa al centro del collo. Afferrare il gomito piegato con la mano opposta e tirare, passare le braccia quando si è adeguatamente allungato. Il braccio di trazione in testa allunga gli obliqui esterni ed interni, gran dorsale e dei muscoli tricipiti.
    Coscia Stretch

    Correre, saltare e affondi richiedono muscoli della coscia ben tese, e questi esercizi sono fondamentali per regimi di allenamento inferiore del corpo dell'esercito. Per allungare le cosce come fanno i soldati, in piedi su un piede con l'opposto gamba piegata dietro di voi. Afferrare il piede con una mano libera e tirarla in alto verso i glutei, estendere l'altra mano con un angolo di 90 gradi al vostro fianco per l'equilibrio. Passare le gambe quando si è pronti. Coscia tratto dell'esercito gestisce il quadricipite e dei muscoli tibiale anteriore
    Tendine del ginocchio Stretch:. Piedi e seduti

    Per allungare i muscoli posteriori della coscia da una posizione eretta, erettori spinali e glutei , Stand con i piedi uniti e le ginocchia leggermente piegate. Piegare in avanti in vita e raggiungere verso le dita dei piedi. Da una posizione seduta, mettere le gambe dritte davanti al tuo corpo con i piedi di circa 6 centimetri di distanza. Piegare dai fianchi e raggiungere per le dita dei piedi. Seduti tratto del tendine del ginocchio dell'esercito scioglie anche i muscoli del polpaccio come un ulteriore bonus
    Inguine Stretch: In piedi e seduti

    due versioni dell'esercito di tratti inguine - piedi e. seduto - sono progettati per sciogliere i muscoli adduttori dell'anca; la versione seduta allunga anche i muscoli erettori spinali. Mentre in piedi, affondo lentamente in una direzione con un piede, mantenendo il piede posteriore ben piantati e rivolto in avanti. Passare le gambe quando si sente adeguatamente allungato. Se siete seduti, allungare il tuo inguine mettendo le piante dei piedi unite e tenendoli lì con le mani. Tirare i piedi in verso il tuo inguine, piegando le ginocchia e mantenendo la parte esterna di ogni gamba più vicino possibile al terreno possibile. Piegarsi in avanti con le anche, premendo le ginocchia verso il suolo. Non rimbalzare nel corso di questo, o qualsiasi, allungare, si potrebbe danneggiare i muscoli. Inguine tratto dell'esercito allenta l'anca adduttori, glutei, erettori spinali e muscoli posteriori della coscia.
    Calf Stretch

    polpacci forti sono al centro di molti regimi di allenamento dell'esercito. Per allungare il vostro prima e dopo un allenamento, stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Mettere un piede leggermente in avanti dell'altro, piegarsi in avanti in vita ed estendere completamente la gamba in avanti, piegate l'altra gamba per fare arrivare più facile. Afferra le dita dei piedi e tirare verso l'alto, verso il vostro stinco, e passare i piedi una volta che hai finito. Questo tratto di vitello va dopo le gastrocnemio e soleo.
    Hip and Back Stretch

    Mantenete il vostro intero nucleo agile allungando i fianchi e schiena contemporaneamente, proprio come fanno i soldati prima di svolgere l'allenamento fisico. Sedetevi a terra con una gamba in avanti e dritto, attraversare l'altra al di stare seduto diritto. Assicurarsi che i tacchi sono in costante contatto con il suolo, come si ruota il corpo verso, e il passato, la gamba incrociata. Premere il gomito contro la parte esterna del ginocchio per allungare te stesso più lontano. Hip dell'esercito e tratto indietro scioglie i rapitori dell'anca, erettori spinali, gran dorsale e gruppi di muscoli obliqui tutto in una volta.