| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare il Toes

    non importa se sei una ballerina o un operaio di fabbrica, le dita dei piedi hanno un ruolo importante nel mantenere il vostro equilibrio. Anche con questa importante funzione, le dita dei piedi sono spesso trascurati durante la routine di stretching e abusati da calzature scomode. Allungando le dita dei piedi può ridurre il rischio di lesioni, aumentando la flessibilità complessiva delle dita dei piedi e l'arco del piede. Tutti questi tratti toe sono eseguiti a piedi nudi. Prima di stretching, consultare il proprio medico, soprattutto se si dispone di un infortunio al piede preesistente. Semplice Toe Fan Stretch

    sedersi su una sedia o sul pavimento, o si trovano a letto per il più facile di tutti i tratti della punta. Utilizzare i muscoli dei piedi a ventaglio le dita dei piedi, per quanto è possibile farli a pezzi. Una volta che le dita dei piedi raggiungono la loro massima separazione, tenere premuto il tratto per cinque secondi e poi rilassarsi per cinque secondi. Ripetere questo tratto 10 volte. E 'più facile per allungare i muscoli caldi, in modo da eseguire questo tratto, dopo una doccia calda per migliorare il potenziale di stretching.
    Toe Top Chair Stretch

    sedersi su una sedia con i piedi piatto sul terreno. Se si tratta di una sedia a quattro gambe semplici o sedia del computer, tenere la parte posteriore delle cosce premute sul sedile della sedia come si piega ulteriormente le ginocchia per muovere le caviglie sotto la sedia e posizionare le cime delle dita dei piedi a terra. Infilare le dita dei piedi sotto il piede in modo che le unghie dei piedi sono saldamente contro il pavimento. Spingere la parte superiore del piede sul pavimento fino a sentire un tratto indolore. Utilizzare i muscoli delle gambe per avanzare o arretrare sul tratto. Mantenere questa posizione per 30 secondi. Se sei seduto su un divano, riposare la caviglia del piede destro sulla parte superiore del ginocchio sinistro. Posizionare le dita sopra la parte superiore delle dita dei piedi e tirare le dita dei piedi verso il tallone.
    Seduti Toe-Foot-Calf Stretch

    Per eseguire questo tratto, sedersi sul pavimento, mentre in possesso di un asciugamano con una estremità in ciascuna mano. Con le ginocchia piegate, posizionare al centro del telo sotto la pianta del piede destro. Estendere la gamba destra, mantenendo il ginocchio sinistro piegato con il piatto del piede sul terreno. Tirare l'asciugamano verso il corpo fino a sentire un tratto indolore, tenere la posizione per 30 secondi. Ripetere il tratto con il piede sinistro. Questo tratto beneficio anche i muscoli del polpaccio. Stretching i polpacci riduce le forze concentrate ai vostri piedi, in base a Comfort Specializzati scarpe.
    Elastico Stretch

    Mentre seduto sul pavimento o su una sedia, posto uno spessore elastico intorno entrambi i vostri alluci. L'elastico di spessore utilizzato nel reparto dei prodotti del vostro negozio di alimentari per gli asparagi è perfetto per questo tratto. Tirare lentamente i piedi a parte come il vostro grande tratto a causa della resistenza da parte della banda di dita dei piedi. Tenere il tratto per cinque secondi e ripetere 10 volte.
    Toe Lunge Stretch

    Inizia questo tratto da in piedi con i piedi uniti. Passo avanti di circa 2 metri con il piede destro e abbassare il ginocchio sinistro in modo che tocchi il suolo. I cuscini delle vostre dita del piede sinistro rimangono sul pavimento, sotto i glutei mentre inarcando il piede, quindi sei seduto sul tallone del piede sinistro. Mettete le mani sul pavimento ai lati del vostro corpo per aiutare a mantenere il vostro equilibrio durante il tratto. Inclinare il corpo in avanti contro la parte superiore della coscia della gamba destra, in modo che il mento sia allineato con il ginocchio destro. Il piede destro è a terra. Come si sente il tratto nelle vostre dita del piede sinistro, tenere la posizione per 30 secondi e poi passare i piedi.