| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per il trapezio e deltoidi

    Il muscolo trapezio sulla parte superiore della schiena e il muscolo deltoide sulla spalla esterna presenta allegati vicini sulla clavicola e scapola. Teso i muscoli trapezio superiore sono una fonte di dolore al collo e spalla per molte persone. Deltoidi stretti possono limitare la mobilità della spalla, ostacolando la capacità di eseguire tali azioni comuni come raggiungere dietro la schiena o in testa. Stretching questi muscoli può aiutare a mantenere gamma completa di movimento del collo e delle spalle. Trapezio e muscoli deltoidi

    Il muscolo trapezio proviene dalla parte posteriore del cranio e la colonna vertebrale del collo e parte superiore della schiena. Si inserisce sulla clavicola esterno e scapola. La porzione superiore del trapezio stringe nelle spalle verso l'alto, mentre le fibre inferiori tirare le scapole verso il basso e verso la colonna vertebrale. Il muscolo deltoide nasce dalla clavicola e scapola esterno, vicino al fissaggio del trapezio, e inserisce sul osso del braccio. Il deltoide è costituito da tre ventri muscolari, o teste. La testata anteriore solleva il braccio in avanti e in su. La testa centrale alza il braccio di lato, mentre la testa posteriore porta il braccio all'indietro.
    Trapezio Allunga

    Per allungare i trapezio superiore, stare in piedi e raggiungere il giusto braccio dietro la schiena. Usando la mano sinistra, tirare la mano destra verso sinistra. Piegate la testa verso sinistra fino a sentire un tratto nella parte destra del collo. Per allungare il trapezio inferiore, mentre in piedi, portare il braccio destro sul petto superiore. Usando la vostra mano sinistra, tirare il gomito destro verso sinistra fino a sentire un tratto nella vostra metà schiena.
    Deltoide Allunga

    Per allungare la testata anteriore del deltoide, sedersi su una stuoia, appoggiandosi sulle mani, con le braccia dietro di voi, dita rivolte all'indietro. Cammina indietro le mani fino a sentire un tratto nella parte anteriore delle spalle. Lo stesso tratto utilizzato per i trapezio inferiore, con il braccio sul petto in alto, sarà anche indirizzare il deltoide posteriore. Portare il vostro avambraccio sul petto si concentrerà il tratto sul deltoide medio.
    Stretching Considerazioni

    allungamenti statici come questi deve essere eseguito dopo l'allenamento, quando il muscoli sono caldi. Durante il pre-esercizio di riscaldamento, allungamenti dinamici sono più favorevoli. L'American College of Sports Medicine raccomanda che si estende almeno due o tre giorni a settimana, anche se si estende ogni giorno si tradurrà in maggiori guadagni flessibilità. Tenere estende per 10 a 30 secondi nel punto di tenuta, e ripetere ogni tratto 2-4 volte. Si può sentire una sensazione di leggero fastidio, ma non si estendono fino al punto di dolore.