| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cool Down estende per vitelli

    Se pantaloncini e gonne sono un punto fermo del vostro guardaroba estivo, si potrebbe trascorrere ore e ore in palestra eseguendo esercizi di vitello per raggiungere l'aspetto cesellato che desiderate. Quando hai finito con l'allenamento, non abbiate fretta di doccia e cambiare appena ancora, spendere qualche minuto di stretching i muscoli si mantenerli sani e pronti per l'allenamento successivo. Stretching statico

    stretching prima e dopo ogni allenamento è importante, ma non si dovrebbe mai usare lo stesso tipo di tratti durante ogni sessione di stretching. Allungamenti statici sono adatti per il tuo post-allenamento del periodo di raffreddamento, nota rivista "Forma". Questo stile di tratto serve a promuovere la flessibilità e rilassare i muscoli da loro allungamento e poi li tiene in quella posizione. Allungando a fondo i polpacci, è possibile destinare due muscoli principali del gruppo muscolare, il gastrocnemio e il soleo.
    Standing Allunga

    Un tratto di vitello semplice da includere nel defaticamento periodo è il tratto di parete, che si esegue in piedi di fronte a un muro. Passo in avanti con un piede, piegare la gamba anteriore e tenere la gamba dietro dritta. Tenere le braccia parallele al pavimento e posizionare i palmi delle mani contro il muro. Mentre sporgendosi verso il muro, premete il tallone nel terreno fino a sentire un tratto nella tua polpaccio posteriore. Tenere il tratto, che si rivolge il muscolo gastrocnemio, per 30 secondi e poi cambia gamba. Come un tratto in piedi alternativo che si rivolge tuoi soleo, piegare il ginocchio posteriore tenendo premuto con il tallone.
    Seated Allunga

    Se si ha accesso a una banda di stiramento , tratti seduti può aiutare a indirizzare il gastrocnemio e soleo. Sedersi sul pavimento con la schiena dritta, una gamba piegata e l'altra tesa. Avvolgere la fascia sotto la pianta del piede tesa e tirare il gruppo fino a sentire un tratto nella tua polpaccio o, più specificamente, il muscolo gastrocnemio. Per indirizzare il soleo, sedersi allo stesso modo, ma piegare la gamba tesa leggermente, mantenendo il tallone piantato. Tirare la palla del piede con la band stretching. Tenere entrambi i tratti per 30 secondi.
    Considerazioni

    tenere sempre allungamenti statici per 30 secondi. Se li tenete per un periodo più breve, non fornire il tempo sufficiente per le fibre muscolari per allungare completamente e rilassarsi, mentre si tiene il tratto per molto più di 30 secondi si mette a rischio di sforzare il muscolo. Obiettivo per quattro a sei ripetizioni di ogni allungamento statico. Con tratti di vitello, si alternano tra le gambe fino a quando hai allungato ogni gamba 4-6 volte

    Referenze
      Forma:. Il modo migliore per allungare prima e Dopo un allenamento
      Fitness: Quanto tempo devo tenere un tratto?
      Brian Mac Sport Allenatore: esercizi di stretching statico
      New York Road Runners: Vitello & Achille Stretch
      Accident Compensation Corporation: statico Stretching
      core funziona : Vitello Efficace Allunga
      Equilibrio & Motion Massage Therapy: Vitello Allunga
      ExRx.net: gastrocnemio
      ExRx.net: Soleo
    Resources
      EricCressey.com: 15 Errori statici Stretching