| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Lunge di allungare il collo del piede

    L'abuso di fare sport e di lavoro può causare il collo del piede - la parte superiore dell'arco del piede - a sentire dolore. Solitamente il tendine tibiale posteriore, che va dalla parte posteriore della caviglia sul collo del piede e la parte inferiore del piede, si infiamma. Strettezza consegue, che se non trattata può interferire con la capacità del piede per assorbire gli urti, alla fine lo shock può portare a lesioni alle gambe, fianchi e schiena. Utilizzando affondi di allungare il collo del piede può aiutare a ridurre il dolore e ripristinare la flessibilità. Cose che ti serviranno
    parete
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di stretching per proteggere i vostri muscoli. Eseguire cinque a 10 minuti di luce cardio, come camminare, andare in bicicletta stazionaria o con un addestratore ellittico.
    2

    Stretch utilizzando movimenti lenti e graduali. Evitare di forzare i muscoli di allungarsi oltre la loro naturale capacità o fino al punto di dolore. Respirare costantemente mentre si estende per aiutare il flusso di ossigeno al muscolo; respirare dentro e fuori il naso per un conteggio di cinque in ciascuna direzione. Evitare che rimbalza nei tratti, che possono causare piccole lacerazioni nei muscoli
    3

    Forgo scarpe e tratto a piedi nudi per orientare meglio il collo del piede;. Journal Yoga che le scarpe possono costringere i muscoli nei tuoi piedi quando stiramento loro. Includi affondi collo del piede nel vostro programma di stretching regolare almeno tre volte alla settimana per mantenere i muscoli flessibili. Ripetere ogni tratto del collo del piede da tre a cinque volte.
    4

    Stand di fronte a un muro e mettere entrambe le mani sul muro con le braccia tese sopra la testa. Passo la schiena piede sinistro in un affondo da 1 a 2 metri e posizionare il piede sinistro a terra. Sollevare il piede destro e posizionare la pianta del piede e le dita del piede contro il fondo della parete, come si posiziona il tallone sul pavimento. Appoggiarsi vostro corpo verso il muro in un movimento lento e graduale, si dovrebbe sentire il tratto sul collo del piede e lungo la parte inferiore del piede. Tenere il tratto per 30 secondi e poi rilasciare. Ripetere con il piede sinistro.
    5

    Posizionatevi di nuovo di fronte a un muro con le braccia tese sopra la testa e le mani sulla parete. Passo il piede destro indietro da 1 a 2 metri. Punta il piede e posizionare la parte superiore del piede sul pavimento. Piegare leggermente le ginocchia fino a sentire un tratto nella parte superiore del collo del piede e piede. Mantenete la posizione per 30 secondi e poi rilasciare. Ripetere con il piede sinistro.