| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per i muscoli posteriori della coscia e Mid-Back

    stretching può aumentare la flessibilità, migliorare le prestazioni atletiche e possono ridurre la probabilità di lesioni. Se si eseguono esercizi di allenamento della forza, facendo allungamenti statici alla fine della vostra routine può anche ridurre o eliminare qualsiasi dolore muscolare quando si raffreddi. Includere stiramenti per i vostri muscoli posteriori della coscia e la zona a metà schiena in un total-body routine di stretching. Muscoli lavorate

    I femorali sono quattro muscoli della parte posteriore di ogni coscia che assistono con estensione dell'anca - quando si alza il busto da un pendente in posizione verticale, per esempio - e con una varietà di ginocchio movimenti. I muscoli metà schiena includono il gran dorsale, che assiste in numerosi spalla e movimenti scapola, il erettori spinali, un gruppo di muscoli che corrono lungo la colonna vertebrale che aiutano a spostare la colonna vertebrale e il collo, e il trapezio inferiore, che assiste con la colonna vertebrale e movimenti scapola.
    Azzoppamento Allunga

    È possibile allungare i muscoli posteriori della coscia da una varietà di posizioni. Per eseguire un tratto supina, sdraiarsi sul pavimento vicino a uno stipite della porta o un angolo che sporge nella stanza. Lie a faccia in su con il vostro ginocchio sinistro piegato e la schiena e il piede sinistro sia piatto sul pavimento. Sollevare il piede destro in alto sulla stipite della porta o alla parete il più possibile, con il tallone contro la superficie e il tuo piede parallelo con il pavimento. Raddrizzare la gamba fino a sentire il tratto nella parte posteriore della coscia. Tenere il tratto per 30 secondi, poi ripetere con la gamba opposta

    Uno studio giapponese -. Pubblicato nel 26 luglio 2012, numero del Journal Europea di Chirurgia Ortopedica e Traumatologia - ha concluso che jack tratti-coltelli sono efficaci per aiutare ad allentare muscoli posteriori della coscia. Partecipanti eseguite due serie di cinque ripetizioni al giorno per quattro settimane. Eseguire il tratto da accovacciata a partire, come si può, mantenendo i piedi sul pavimento. Mettete le mani sulle spalle dei caviglie, poi lentamente raddrizzare le gambe fino a sentire il tratto. Tenere il tratto per cinque secondi.
    Metà schiena Allunga

    Per allungare la metà schiena, con la vostra parte bassa della schiena e dei muscoli addominali, stare dritto con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani sui fianchi. Ruotare il busto, per quanto è possibile per una parte - pur mantenendo i piedi sul pavimento - fino a sentire un tratto nel mezzo della schiena. Tenere il tratto per circa 15 secondi, poi ruotare il più possibile verso il lato opposto. Per eseguire un crossover tratto braccio - che si rivolge la vostra metà schiena e spalle - disteso sul fianco sinistro con un tappetino in gomma tra le ginocchia. Impostare le ginocchia e le anche ad angolo retto, e allungare le braccia dritto di fronte a voi con i palmi insieme. Tenere il braccio destro dritto come si sposta sopra la testa, quindi per quanto possibile, alla vostra destra. Contemporaneamente ruotare il busto in modo che il retro è piatto sul pavimento e gli occhi faccia la mano destra, ma mantenere il vostro corpo più basso ancora. Tornare alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Fare 10 ripetizioni per ogni lato.
    Considerazioni

    Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine, soprattutto se sei stato inattivo o in caso di problemi di salute. Dovreste sentire un senso di oppressione dei muscoli appropriati quando si allunga, ma non si dovrebbe sentire il disagio. Fermare l'esecuzione di un tratto se si sente dolore.