| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip Opener Allunga

    I fianchi e le articolazioni dell'anca sono il punto di connessione per molti muscoli e le strutture del corpo, tra cui la parte bassa della schiena, glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e bacino. Quando i fianchi diventano stretti da attività troppo o non abbastanza, si può tirare su tutte le aree di collegamento, causando tensione, stress, rigidità e dolore. Quando si tratto nei fianchi e permettere loro di aprire, si inizia a rilasciare questa tensione e alleviare lo stress e il dolore associato con esso. Ritorno delle anche
    Bambino di posa aiuta a liberare delicatamente e allungare i fianchi per aprirli.

    La parte posteriore delle anche, tra i glutei, può diventare stretto da corsa, ciclismo, lavorare fuori o addirittura seduti troppo a lungo. Quando questa zona diviene teso, può tirare i muscoli della schiena, provocando dolore e tensione in questa zona. Tratti che si aprono in questo campo si allungano e rilasciare i muscoli intorno alla parte posteriore dei fianchi e glutei per alleviare la tensione in tutto di loro e nella parte bassa della schiena. Figlio di posa, a termine Pieghe e pigeon posa sono tutti tratti che si aprono nella parte posteriore dei fianchi.
    Anteriore dei fianchi
    piccione posa, tra gli altri tratti, si apre l'anca flessore nella parte anteriore dell'anca.

    La parte anteriore dei fianchi, noto come i flessori dell'anca, può diventare stretto da lavoro fuori troppo e si siede troppo, quando essi sono stretti, può irritare le cosce, ginocchia, inguine e nucleo. Tratti che si aprono in questo settore aprono la piega nella parte anteriore dei fianchi e allentare la tensione di accompagnamento. Pigeon pongono, a basso affondi e posa del ponticello sono tutti tratti che si aprono e allungano il flessore dell'anca nella parte anteriore dei fianchi.
    Interno cosce
    Cobbler di posa aiuta ad aprire e rilasciare i fianchi interni.

    I muscoli interni della coscia può diventare stretto e causare tensione in tutto l'inguine, nella pelvi e giù nelle ginocchia. Questa zona può diventare stretto da troppa attività o seduto a gambe incrociate troppo spesso. Cobbler di posa, noto anche come farfalla tratto, è un tratto in profondità nella coscia, inguine e fianchi. Un altro tratto è un largo zampe avanti Fold, o una gamba in avanti Fold. Ciò contribuisce a rilasciare la tensione accumulata in tutto l'interno delle inguine, cosce e fianchi.
    Esterno coscia
    Colpi di scena aiutano a liberare i fianchi esterni.

    Le cosce esterne possono diventare tesa da un allenamento come il kickboxing o Pilates, così come da squat, strati o in esecuzione. Le cosce esterne collegano nei lati della vita, la schiena e giù nelle ginocchia, che può sentire la tensione e lo stress, quando questa zona stringe. Happy Baby posa, colpi di scena e colpi di scena seduti reclinati, sono tutti tratti che si aprono in l'esterno delle cosce. Ciò contribuisce a rilasciare delicatamente la tensione accumulata attorno ai lati e sul retro dei fianchi che spesso porta alla parte bassa della schiena rigidità, senso di oppressione attraverso il corpo laterale e il dolore al ginocchio.