| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cross-Body Stretching Hip

    tratti Cross-corpo, come colpi di scena e le gambe incrociate, possono contribuire a rilasciare la tensione nelle anche. Quando le gambe o spostare parte superiore del corpo attraverso la linea mediana del corpo, il movimento tira sui muscoli dei fianchi, stretching e allungamento. Quando i fianchi sono stretti, possono causare tensione nelle gambe, schiena, ginocchia e fianchi. Tratti Cross-corpo può aiutare a liberare la tensione. Reclinata Twist
    Reclined stravolge allungare delicatamente i fianchi.

    Colpi di scena sono tratti cross-corpo che aiutano a scaricare la tensione lungo i fianchi, gambe e della colonna vertebrale, allungando leggermente i muscoli e tessuti che si attaccano a queste aree. Colpi di scena reclinata sono extra delicata, perché il terreno è sotto di voi per il supporto. In una torsione reclinata, è possibile utilizzare il supporto del terreno per rilassare i muscoli e rilasciare più profonda, dal momento che non sono necessari per tenerti in piedi. Questi colpi di scena contribuiscono a impilare i fianchi e aprire la parte superiore del corpo, che allunga i muscoli dei fianchi esterni. Colpi di scena reclinato può essere fatto con le ginocchia unite o con una delle gambe distese.
    Seated Twist
    colpi di scena Seduti estendono in profondità i rotatori esterni dell'anca.

    colpi di scena sono assisi tratti cross-body che rilasciano in profondità nei fianchi disegnando attivamente il ginocchio in tutto il corpo per aprire nei fianchi. Colpi di scena seduti coinvolgono attraversando una gamba sopra l'altra e tirando quel ginocchio per il petto, come ti giri. Il fondo gamba può essere estesa fuori tirato indietro dentro Questo apre profondamente nel fianco esterno, ma anche in rotatori dell'anca esterni, spesso causa di tensioni fino ai fianchi e nella parte bassa della schiena.

    Allunga le gambe incrociate
    Gambe incrociate tratto si estende intorno ai fianchi esterni e posteriore dei fianchi.

    incrociare le gambe e piegare in avanti aiuta ad alleviare la tensione e la tenuta nei fianchi esterni, così come nella parte posteriore dei fianchi e nella parte bassa della schiena. Alcune varianti di questo sono il tratto figura-4, piccione posa, o doppio piccione. È anche possibile sedersi in una posizione a gambe incrociate e piegare in avanti sopra gli stinchi, mantenendo le anche ancorati a terra. Tutti questi pose opera a diversi livelli di intensità di allungare nei fianchi.
    Metà di tempo Fold
    Mezza avanti piegare aiuta allungare il lato dei fianchi.

    mezza piega in avanti tratto in hip esterno, nei muscoli che tirano giù il lato della gamba in ginocchio, fianchi e schiena. Mezze pieghe in avanti ti danno una più ampia gamma di movimento rispetto alla maggior parte ripiega in avanti e, a seconda della posizione del busto, può anche allungare nei muscoli laterali che tirano sui fianchi. Provare a estendere la gamba destra di lato, con il piede flesso, e portare la pianta del piede sinistro a destra coscia. Piegare la gamba destra. Poi raggiungere la vostra mano sinistra attraverso il bordo esterno della gamba destra o il piede e sentire il tratto approfondire. Poi raggiungere il braccio sinistro e il sovraccarico di allungare in entrambi i lati del corpo e fianchi.