| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanti secondi si dovrebbe tenere un tratto?

    Formazione flessibilità è una componente chiave di un programma di fitness. Lo stretching aumenta la vostra gamma di movimento, migliora la postura, riduce il dolore muscolare e favorisce il rilassamento. Due tipi di stretching sono utilizzati per migliorare la vostra flessibilità. Uno è stretching dinamico, che utilizza il movimento per aumentare la vostra gamma di movimento. L'altro tipo di stretching è noto come statico, che non utilizza il movimento. Si tiene un tratto statico per un certo periodo di tempo. Quando contato in secondi, esercizi di flessibilità forniscono un sacco di vantaggi per una piccola quantità di lavoro. Tempo totale di allenamento

    Esercizi di stretching non sono eseguiti come un esercizio separato, in un giorno diverso rispetto al resto dei tuoi allenamenti, o anche all'interno del proprio periodo di tempo. I muscoli rispondono meglio ai movimenti flessibilità quando sono caldi. Prima di allungare, eseguire almeno cinque minuti di movimenti di tutto il corpo, come camminare, fare jogging o andare in bicicletta. Fate questi ad un livello che aumenta il calore del vostro corpo, ma non si stanca di voi. Includere questo cinque a-10-minuti di warm-up nel vostro tempo di allenamento totale.
    Secondi

    Dopo siete caldi, selezionare tratti che hanno come target i principali gruppi muscolari tali come i fianchi, gambe, schiena, petto, braccia e spalle. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi. Alcuni esperti, come il Dr. Len Kravitz, Associato Scienze Motorie Professore presso l'Università del New Mexico, dicono i guadagni flessibilità sono anche visto quando il tratto è tenuto per 15 a 20 secondi ed eseguito quattro volte.

    con giornalieri

    vantaggi di flessibilità si vedono quando si è coerenti nella vostra routine di stretching. Prevede di eseguire i vostri tratti su una base quotidiana. Quando è possibile eseguire i vostri tratti, alla fine della sessione di allenamento, i muscoli sono molto caldo e si è in grado di affondare più in profondità nel tratto. Se vi trovate a lottare per trovare il tempo per allungare, l'American Council on Exercise raccomanda un minimo di cinque minuti alla fine delle sessioni di allenamento, che è un tempo sufficiente per 10 diversi 30 secondi tratti.

    Linee guida

    Durante il 15 - a 30 secondi tratti, allungare al punto che si sente un senso di oppressione, ma non dolore. Se si sente dolore, tirare indietro dal tratto, riallineare il corpo e riprovare. Se siete ancora a disagio, evitare quel tratto. Respirare normalmente durante il 15 - a 30 secondi tratti e cercare di rilassare il muscolo si sta allungando

    .