| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Flat Back Stretch & Yoga

    Se siete stati chino su un computer o passare attraverso la giornata con una cattiva postura, lo yoga si estende che si concentrano sulla appiattire la schiena vi aiuterà ad alleviare la tensione e la rigidità muscolare. Pose che hai ti concentri su appiattire la schiena sono progettati per allungare la colonna vertebrale, migliorare la postura e può contribuire ad alleviare il dolore associato a una cattiva postura. Troverete che lo yoga pone come l'inginocchiarsi Balance spinale, rivolta verso il basso Dog e Warrior III richiedono tutti di concentrarsi sul appiattire la schiena come si stira. In ginocchio spinale Balance

    ginocchio Balance spinale, lavorerete sul vostro equilibrio mentre facendo un tratto di schiena piatta. Da una posizione in ginocchio neutrale sulle mani e sulle ginocchia, sollevare la gamba destra dal pavimento, flettere il piede e contemporaneamente sollevare il braccio opposto sinistro. Come si tiene questa posizione, guardare giù verso il pavimento per portare il vostro collo e la colonna vertebrale in allineamento. Estendere attraverso la corona della vostra testa e far finta che qualcuno sta tirando delicatamente sul braccio esteso e piedi in direzioni opposte. Questo allunga la colonna vertebrale e appiattisce la schiena. Dopo aver tenuto per 3-5 respiri, lati interruttore.
    Rivolta verso il basso Dog

    rivolta verso il basso Dog lavora per appiattire la schiena in una posizione di forma a V rovesciata. A transitare verso il basso cane da una posa in piedi, piegarsi in avanti in una piega in avanti e le mani a terra, passo indietro con entrambi i piedi e premere il bacino verso il soffitto. Disegna il tuo ombelico nella vostra spina dorsale e tirare le scapole indietro verso le anche per appiattire la schiena. Tenere il tratto per 3-5 respiri. Una versione più impegnativa di questa posizione è il One-Legged Dog verso il basso. Da Giù Cane, sollevare una gamba da terra e cercare di portarlo in linea con la schiena in modo da avere una linea retta dalla sommità della testa, attraverso la schiena e si estende attraverso il piede sollevato. Se ti senti la schiena comincia a radunare in una di queste pose, prova a piegare leggermente le ginocchia.
    Warrior III

    Questo è un altro posa che non solo incorpora la schiena piatta, ma funziona anche sul vostro equilibrio. A transitare verso Warrior III, inizia a Mountain posa. Suggerimento il busto in avanti, estendere le braccia in avanti e sollevare ed estendere una gamba da terra dietro il vostro corpo. Portare le braccia, busto e schiena gambe in allineamento e parallele al pavimento. In questa posizione, flettere il piede sollevato e tenere, prendere tre a cinque respiri profondi
    Considerazioni

    iniziare sempre la sequenza di yoga con un paio di warm-up pose.. Sarete in grado di realizzare tratti più profondi e più a lungo quando i muscoli sono caldi. Quando in piedi, utilizzare Moonflower, Girasole e Swan Dive per il tuo warm-up. Se stai iniziando la tua sessione di yoga sul pavimento, utilizzo comporta come Vacca, Gatto e il figlio di come parte del warm-up.