| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Low Back Allunga con un'altra persona

    La parte più impegnativa di un regime che si estende per molte persone non è l'esercizio, ma rally di fare l'esercizio, in primo luogo. Attraverso l'assunzione di un partner per eseguire tratti bassa schiena, è possibile mantenere la vostra motivazione e attenersi a un programma di stretching regolare. Un partner può favorire non solo di lavorare di più in un tratto, ma anche fornire la resistenza che equivale a usare i pesi. Ginocchio e gamba Ascensori

    Un tratto socio-assistita per la parte bassa della schiena, glutei e muscoli posteriori della coscia possono essere eseguite da una posizione supina. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe completamente distese. Piegare il ginocchio destro e disegnare sul vostro petto. Il compagno lentamente e delicatamente spingere il vostro stinco destro più lontano verso il petto, approfondendo il tratto. Tenere la posizione di punta per otto a 15 secondi. Ritorna alla posizione di partenza. Passare le gambe e ripetere il tratto. Portare le ginocchia destra e sinistra per il petto come un tuffatore in una posizione di tuck. Il vostro partner può spingere entrambe le ginocchia più in là nel tratto. Una variante di questo tratto è di aumentare ed estendere la gamba che lavora al soffitto. Il compagno spingere con attenzione la gamba verso il petto per 10 secondi. Contrarre i muscoli delle gambe, come si abbassa la gamba per 3-5 secondi.
    Stretching in Divide

    Un tratto impegnativo per la parte bassa della schiena, fianchi e gambe richiede che si e il vostro partner sedersi sul pavimento e si affrontano in una frazione di traverso. Stendere le gambe divaricate, tenendo le ginocchia tese e il tendine del ginocchio a terra. Toccare i piedi con i piedi del vostro partner, in modo che le quattro gambe formano una forma di diamante. Tenere la mano destra del vostro partner con la mano destra. Muovere la mano sinistra al vostro fianco. Piegarsi all'indietro a terra, tirando il partner lentamente in avanti. Tenere il tratto per 10 secondi e tornare alla posizione di partenza. Invertire i ruoli così il vostro partner si appoggia indietro e si tira avanti. Ripetete l'esercizio, ma le mani di commutazione.
    Crossover

    Utilizzare una rotazione da una posizione supina per allungare la vostra parte bassa della schiena, flessori dell'anca e glutei. Sdraiatevi sulla schiena con le braccia distese lungo i fianchi. Mantenere le spalle premuto a terra, piegate il ginocchio destro e tirarla fino al petto. Il compagno messo una mano sulla spalla sinistra e l'altra mano dietro la gamba piegata a sinistra. Si può usare il piede per tenere la gamba sinistra di muoversi. Attraversare il ginocchio destro verso il lato sinistro, ruotando i fianchi e parte bassa della schiena. Riposare il ginocchio destro e piede a terra a sinistra. Il compagno tenere il ginocchio destro verso il basso per sei secondi, e poi abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Ripetere il tratto di un paio di volte e le gambe switch. Per approfondire il tratto, disegnano il ginocchio piegato la gamba più vicino al tuo ascella.
    Precauzioni

    Se il vostro partner è più forte di te, monitorare la quantità di forza è di essere utilizzati in tratti bassa schiena. Scopri i limiti superiori di flessibilità e la forza del vostro partner in modo da non esagerare e sforzare i muscoli e tendini della colonna vertebrale lombare. In tutti i tratti, evitare di pompaggio o rimbalzare per approfondire il tratto. Se si rimbalzo, farai scattare il riflesso di stiramento nei muscoli delle gambe e causare loro di contratto, che interrompe l'esercizio.