| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti muscoli intercostali

    La maggior parte delle persone tendono ad allungare i muscoli che possono vedere e sentire, come il quadricipite o deltoidi, ma non trascurano quelli che non si possono vedere - especialy quelli che ti aiutano a respirare. I muscoli intercostali lungo la cassa toracica si muovono le costole verso l'alto e verso il basso, che aumenta il diametro della cavità toracica. Essi hanno inoltre assistere in vigore inspirazione e l'espirazione. Prima di iniziare la corsa mattutina, vorranno circa cinque minuti per allungare i muscoli intercostali. Vantaggi

    stretching i muscoli intercostali può aumentare la quantità di aria che i polmoni possono inspirare ed espirare. Secondo uno studio del 2012 nella Clinica e Sperimentale Sciences International Online Journal, membri di un gruppo sperimentale che ha allungato i muscoli intercostali prima di eseguire esercizi di respirazione hanno maggiore volume polmonare e di altri parametri respiratori rispetto al gruppo di controllo, che ha solo esercizi di respirazione senza stiramento . Stiramento intercostale può attivare recettori di stiramento nella parete toracica, il che fa sì che il torace per distendere e consentire l'espansione del polmone più.
    Dinamica vs. Static

    Il tipo di stretching che fai dipenderà il vostro obiettivo e quando si allunga. Prima si lavora fuori, eseguire allungamento dinamico in cui si muovono i muscoli ripetutamente e ritmicamente all'interno della loro gamma di movimento per aumentare la stimolazione neurale e l'elasticità dei tessuti. Questo metodo è spesso utilizzato per riscaldare il corpo. Flettere il busto lateralmente e indietro è un esempio di stretching dinamico. Per migliorare il rilassamento e la respirazione più profonda dopo l'allenamento, eseguire stretching statico in cui si tiene il tratto per tra 20 e 30 secondi. Ciò allunga i muscoli intercostali causa di una riduzione dell'attività neurale. Sdraiato su una palla di stabilità sulla schiena per allungare i muscoli intercostali è un esempio di stretching statico.
    Standing Allunga

    Standing esercizi lavoro sul vostro equilibrio e stabilità di base, come ad allungare il vostro intercostali. Un tale tratto è Half Moon posa, che è un comune in posa yoga Bikram. Con i piedi uniti, alzare le mani in testa e allacciare le dita insieme con le dita indice rivolto verso l'alto. Con i gomiti bloccati ed i bicipiti accanto alle vostre orecchie, stringere i glutei e appoggiare il busto verso destra, spingendo le anche a sinistra per aumentare l'allungamento nei intercostali. Tenere il tratto per 3-4 respiri profondi, e ripetere il tratto sul lato opposto. Altro in piedi tratti intercostali che si basano su di yoga includono Guerriero Reverse posa e triangolo posa.
    Terra Allunga

    Sdraiato sul pavimento esalta il relax più di posizioni in piedi, che consente di concentrarsi maggiormente sui muscoli intercostali. Camel posa allunga i muscoli addominali e intercostali perché si piega il busto all'indietro e afferrare i talloni con le mani da una posizione in ginocchio. In Fish posa, è mettere le mani sotto i glutei, mentre si trovano sulla schiena sul pavimento. Poi si solleva il petto e la schiena dal pavimento con la testa e la parte inferiore del corpo a contatto con il pavimento. Esperimento con una varietà di tratti e vedere quali funzionano meglio per voi.