| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Stretching flessori dell'anca aiutarti a correre più veloce

    i flessori dell'anca stretto si stanno rallentando. Flessori dell'anca sono tre muscoli sepolte in profondità all'interno della zona che collega la parte superiore della coscia al tuo fianco. Insieme, essi sono noti come i ileopsoas - lo psoas, piccolo psoas e iliaco. Stare tutto il giorno con i flessori dell'anca in posizione flessa o accorciato - a un computer, in macchina, davanti alla TV - e quei muscoli diventano stretti, l'aggiunta di secondi o minuti per i tempi di esecuzione. Imperfetto Postura

    Il punto di un efficace programma di stretching è quello di salvaguardare e migliorare la gamma di movimento, l'arco completo di un congiunto può viaggiare da flesso per esteso e indietro. Quando si esegue, forti, flessori dell'anca morbidi sono estesi a spingere il femore posteriore, come si spinge al largo e flesse a portare la coscia e il ginocchio in su come estendere la gamba in avanti. Se flessori dell'anca sono stretti, i corridori compensano inarcando la schiena, una postura squilibrio che può portare a dorso-lombari e diminuirà l'efficienza in esecuzione. Restrizioni per oscillare la gamba con forza dalla parte anteriore per evitare che indietro si da stabilizzare la colonna vertebrale e l'accesso completamente i muscoli del core che si può guidare più veloce lungo la pista. Stretto flessori risultato in una performance più debole push-off e compromesso.
    Lean and Lunge

    Allentare flessori dell'anca con pochi tratti semplici che ti permettono di sentire come stretto quelli muscoli sono. Prova questi dopo si sono riscaldati per evitare di sforzare i muscoli. In posizione di affondo, lasciate che il vostro tallone lasciare il pavimento quando si mantiene la schiena dritta e sollevare la corona della testa verso il soffitto per aumentare il tratto a fianco della gamba posteriore. Poi inginocchiarsi sulla gamba posteriore con frontale gamba piegata a 90 gradi, mantenendo la postura eretta. Spostare lentamente il peso di magra nella gamba anteriore, sentendo il tratto nella gamba in ginocchio. Fare entrambe le esercitazioni su ogni lato. In piedi su una gamba sola, piegare il ginocchio opposto, e portare il piede del ginocchio piegato indietro e il più vicino possibile al tuo culo. Non forzare il movimento, ma cercare di andare un po 'oltre ogni volta come i flessori dell'anca rilassarsi. Fare tre ripetizioni di ogni tratto, entrambi i lati.
    Supina Stretch

    Zapping di allungare flessori dell'anca da diverse angolazioni. Sdraiatevi sul pavimento o su un tappeto con le gambe distese, piedi flesse e le mani lungo i fianchi. Stringere gli addominali, disegnando l'ombelico verso la colonna vertebrale, e far scivolare un piede verso il vostro corpo con il piede piatto sul pavimento. Afferra la coscia della gamba piegata e tirare il ginocchio verso il petto, come si spinge il tallone della gamba verso il basso. Respirare in modo uniforme, tirando la gamba piegata più vicino al vostro corpo ad ogni espirazione. Mantenete la posizione per 30 secondi e cambiare lato. Coinvolgere il vostro core protegge la schiena da sforzo e stringendo i glutei sul lato della gamba aumenta il tratto in quella dell'anca. Ripetere 2-5 volte.
    Flessori e fitness routine

    Aggiungi flessori si estende a tutti i vostri programmi di fitness. Studenti di Yoga possono aprire fianchi e ottenere un buon tratto in Warrior mi pongo, un affondo di base che gli obiettivi dei ileopsoas. Re Piccione posa è un avanzato, schiena curva profonda che si estende l'intera parte anteriore del corpo, compresi i flessori dell'anca, come si spinge il bacino verso il cielo. A casa o in palestra, afferrare una palla di equilibrio per contribuire ad allentare flessori dell'anca. Saldo palle, noto anche come palle di stabilità, impegnano una costante interazione dei muscoli come il tuo corpo regola per mantenere l'equilibrio sulla sfera traballante. Stabilità estensioni sfera inversa e ponti tratto flessori dell'anca, insieme con le spalle, addominali e glutei. Quotidiano attenzione al relax flessori dell'anca stretti costruisce la vostra capacità di prendere il ritmo nelle vostre sessioni di corsa.