| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretch adduzione per interno coscia muscoli adduttori

    I muscoli adduttori si estendono dalla parte inferiore del bacino di varie parti del femore e del ginocchio interno. Sebbene questi muscoli lavorano insieme per addotto le gambe - o muovere le gambe più vicino alla linea mediana del corpo, ma anche aiutare le gambe e fianchi in flessione ed estensione e stabilizzare il bacino e le gambe quando si sposta. Il tipo di stretching che fai per migliorare la mobilità dei muscoli adduttori che dipende dalla sport che giochi e le attività che prendere parte dentro statici vs stretching dinamico

    vecchia scuola dispense di fitness possono dirti di allungare prima di esercitare, ma questo consiglio può diminuire la performance fisica. Uno studio pubblicato nel "Scandinavian Journal of Medicine & Science in Sports" nel 2010 ha mostrato che i partecipanti che hanno eseguito stretching statico - in possesso di un tratto per 20 a 30 secondi - avevano una riduzione del 5,4 per cento nella loro forza prima che essi esercitate. In un altro studio pubblicato sul "Journal of Strength e condizionamento ricerca" nel 2005, i partecipanti che hanno eseguito stretching statico prima dell'esercizio hanno mostrato alcun miglioramento nella potenza di estensione della gamba. Tuttavia, coloro che hanno effettuato stretching dinamico - in movimento i muscoli e le articolazioni all'interno della loro gamma completa di movimento ripetitivo - migliorato il loro potere di estensione della gamba. Questo concetto può essere applicato a qualsiasi gruppo muscolare nel vostro corpo, comprese le adduttori. Pertanto, è necessario eseguire stiramento dinamico prima di un allenamento, che stimola il sistema nervoso per attivare i muscoli. Salva stretching statico per dopo l'allenamento.
    Terra Allunga

    stretching sul pavimento mette meno pressione sulla colonna vertebrale e fianchi e permette di rilassarsi di più, soprattutto se si 'nuovamente in posizione supina. Sebbene la maggior parte tratti in questa posizione si concentrano più sul fianco rapimento - allontanandosi dalla linea mediana del corpo - piuttosto che adduzione, ci sono alcuni tratti che si possono fare per lavorare su adduzione dell'anca. Per lo stretching statico, giacere supino sul pavimento con il suo ginocchio sinistro esterno toccare la porta. Alza la gamba destra fino a circa 90 gradi senza muovere la gamba sinistra e portare il tallone destro a riposo contro il bordo della porta. Mentre si tiene premuto il tratto, flettere le dita dei piedi verso il viso e girare il ginocchio fuori e lontano da voi un po ', sottolineando l'allungamento nei adduttori. Per stretching dinamico, giacere supino sul pavimento e mettere insieme i vostri piedi. Piegate le ginocchia, portando i talloni vicino al tuo inguine. Inspirate come si mettono le ginocchia e in ed espirare mentre si abbassa le ginocchia verso il pavimento.
    Standing Allunga

    dinamica che si estende in posizione eretta fornisce un modo veloce per sciogliere i fianchi e le gambe mentre si estende il tuo adduttori. L'oscillazione laterale della gamba è un tale esercizio che funziona sulla stabilità di base in il busto mentre si lavora sul range di movimento i fianchi. Con le mani contro un muro di sostegno, oscillare da un lato gamba di lato di fronte a voi come il pendolo, ma senza rotazione del busto eccessivo. Stretching con adduzione dell'anca statico può essere effettuato ponendo una gamba su un tavolo e spostare la gamba verso il centro del vostro corpo fino a sentire un tratto nel tuo culo.
    Essere specifico con il vostro tratti

    per migliorare le prestazioni atletiche e ridurre il rischio di lesioni, scegliere tratti di adduzione che imitano da vicino che i modelli di movimento per il vostro particolare sport o attività. Questo concetto si basa sul principio SAID - adattamento specifico per esigenze imposte - in cui si afferma che "il vostro corpo si adatterà in particolare a tutto ciò ci si allena a fare", secondo il fisico terapeuta Tony Ingram. Se si dispone di una buona gamma di movimento in adduzione da una posizione supina, non significa che si avrà anche la stessa quantità di flessibilità in posizione eretta. Pertanto, i corridori e ballerini devono eseguire tratti hip-adduzione in posizione eretta, come altalene gamba, per i loro warm-up,. Allo stesso modo, lottatori e ginnasti pavimenti devono eseguire tratti di terra nelle loro warm-up.