| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali muscoli allungare le braccia sopra la testa?

    Molti gli sport e le attività quotidiane richiedono un certo grado di raggiungere in testa con le braccia, come la ginnastica, pallavolo o agitando addio a qualcuno. I vari muscoli delle spalle e del tronco di lavoro insieme per eseguire questo semplice movimento. Alcuni stabilizzare le spalle, mentre altri si muovono le braccia e le spalle, in combinato disposto. Dal momento che questi muscoli sono collegati tra loro da nervi e fasce, una ferita o mancanza di mobilità, in ogni muscolo potrebbe limitare la possibilità di sollevare il braccio sopra la testa. Linee Il braccio

    Poiché la maggior parte dei muscoli delle spalle e il tronco lavorano insieme per sollevare il braccio sopra la testa, che dovrebbero essere affrontati in gruppo piuttosto che individualmente. Questa idea si basa sulla teoria di massaggiatore e anatomista Thomas Myers, che descrive i muscoli e le articolazioni nel suo insieme piuttosto che i singoli componenti miofasciale meridiano. Una tale meridiano è le linee del braccio, che si riferisce a un gruppo di muscoli e fasce che si estende dal centro del vostro corpo - schiena e petto - attraverso le spalle e le braccia, e in mano. I muscoli delle linee del braccio si muovono le spalle in molte direzioni. Questo include spalla flessione per sollevare il braccio sopra la testa.
    I motori

    Movers sono i muscoli che producono una grande quantità di forza e permettono articolazioni di muoversi. Questi muscoli tendono ad essere grandi, sono situate verso la superficie del corpo e presentare alla contrazione volontaria. Questo significa che è possibile controllare quando si desidera utilizzare questi muscoli, secondo idoneità professionale e CHEK praticante Vreni Gurd. Questi motori sono il trapezio, pettorale maggiore e minore, bicipite brachiale, rombi, elevatore della scapola e deltoidi. Quando si alza il braccio per raggiungere qualcosa nella credenza, si può sentire questi muscoli di lavoro.
    Stabilizzatori

    Mentre i motori, come il nome suggerirebbe, muovere le spalle, i tuoi stabilizzatori tenere le articolazioni della spalla in posizione, mantenendo la corretta asse di rotazione durante il movimento in corrispondenza della giunzione. A differenza dei motori, questi muscoli tendono ad essere piccole, sono più vicini al comune e anticipare il movimento; si contraggono automaticamente prima le mosse congiunte. Gli stabilizzatori delle spalle includono le cuffie dei rotatori, surpraspinatus, sottospinato, piccolo rotondo e sottoscapolare.
    Addominale Regione

    raggiungendo oltre la vostra testa richiede anche un certo lavoro dal vostro addominale muscoli per stabilizzare il vostro corpo, che ti impedisce di perdere l'equilibrio. Quando si raggiunge in testa da una posizione in piedi, si i muscoli addominali - obliqui interni ed esterni e retto addominale - contratto. Sulla base delle linee dei meridiani miofasciali descritti da Myers, i muscoli addominali sono attaccati al vostro gran dorsale, che è un ampio muscolo posteriore che si estende dalla parte posteriore del bacino e abbassare di nuovo al vostro braccio vicino le articolazioni della spalla. Se questi muscoli non tenere il busto e la colonna vertebrale in posizione corretta, non sarà in grado di raggiungere molto in alto.