| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una banda per Ballet stretching

    Se hai mai visto una massa di bande colorate gommose appeso in una sala da ballo, è probabile che gli studenti di danza dello studio li utilizzano per allungare e rafforzare i muscoli. Le fasce vanno variando nomi, tra Therabands, bande di esercizio o bande di resistenza, ma lo scopo è lo stesso: aiutare i ballerini migliorare nel loro mestiere. Dopo un buon warm-up che dovrebbe includere pochi minuti di cardio luce, provare alcuni tratti balletto comuni. Istruzioni
    1

    sedersi sul pavimento ed estendere le gambe di fronte a voi. Avvolgere la fascia di esercitazione intorno alla sfera di un piede e tenere le due estremità di ogni mano. Tirare la band per creare un po 'di tensione, e quindi estendere la pianta del piede verso il pavimento, senza puntare le dita dei piedi. Quando la palla è il più vicino al pavimento il più possibile, muovere le dita dei piedi verso il pavimento, sostanzialmente passando da demi pointe in pieno pointe. Spostare il piede posteriore per una posizione flessa e poi ripetere l'intera sequenza di 10 volte con un piede. Poi ripetere con l'altro piede.
    2

    Sdraiarsi con la fascia rimanente attorno alla punta di un piede. Estendere la gamba con la band verso il soffitto quindi è ad un angolo di 90 gradi dal resto del corpo. Piegare il ginocchio opposto e riposare il piede a terra per la stabilità. Puntare e flettere i piedi 10 volte e quindi passare i lati, contribuendo ad allungare i polpacci e bicipiti femorali.
    3

    Alzati e inserire un'estremità della fascia sotto i piedi. Afferrare l'altra estremità della fascia con una mano, consentendo al braccio di riposare lungo il lato del corpo. Sollevare il braccio opposto testa e piegare in vita nella direzione del braccio che tiene la banda. Abbassare lentamente il braccio alzato come si piega nella direzione opposta. Ripetete l'esercizio per un totale di 10 volte e poi passare la fascia verso il lato opposto del corpo.
    4

    Porsi di fronte alla sbarra per praticare le tue arabesque o attitude pose con l'aiuto della band . Avvolgere il nastro intorno alla parte superiore di un piede e tenere le due estremità del nastro nella mano corrispondente. Stringere gli addominali e sollevare la gamba dietro di te, puntando il dito verso il cielo in una posizione di arabesque. Sollevare il braccio al tempo stesso di forzare il piede e la gamba superiore. Tenere su la sbarra con la mano opposta per la stabilità. Tenere la posizione per alcuni secondi e poi rilasciare.