| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per i bicipiti e quadricipiti

    I muscoli possono diventare stretto dopo allenamento con i pesi o fare allenamenti ad alta intensità. Il quadricipite, che si trova nella parte anteriore della coscia, sono sottoposti a una notevole quantità di stress durante l'allenamento di peso inferiore del corpo e le attività in esecuzione. I bicipiti, che si trovano nella parte anteriore della parte superiore delle braccia, hanno la tendenza a stringere in coloro che usano i loro arti superiori ripetutamente. Stretching dei quadricipiti e bicipiti li tiene regolarmente agile. Stretching

    Per vedere miglioramenti significativi, bicipiti e quadricipiti tratti dovrebbe essere fatto almeno una volta al giorno, ma se siete particolarmente stretto, si può fare più volte durante la giornata. Inserirle in dopo l'allenamento, quando i muscoli sono già caldi o prendere un cinque a 10 minuti a piedi per aumentare la temperatura del corpo prima di iniziare, come si otterrà un tratto meglio con i muscoli riscaldati. Quando stretching, muoversi in una posizione in cui si sente solo un leggero fastidio e quindi tenere quella posizione per 30 secondi. Completa due set di ogni tratto.
    Bicipiti Allunga

    Aumentare la flessibilità nei vostri bicipiti con il bicipite tratto muro e bicipiti in piedi stretch. Per eseguire il bicipite tratto muro, stare rivolto verso una parete. Piegare in avanti in vita e raggiungere tornare a mettere le mani sul muro dietro di voi. Prova a mettere le mani vicine tra loro e assicurarsi che le dita sono puntate verso il soffitto. Una volta che le vostre mani sono impostate, piegare le ginocchia per abbassare in uno squat fino a sentire l'allungamento nei bicipiti e mantenere questa posizione. Per eseguire il bicipite tratto in piedi, risalgono dietro voi con entrambe le mani e portare le mani insieme in modo che i palmi delle mani sono insieme. Tenere le braccia tese e ruotare le braccia in modo che le palme sono ora rivolti verso il pavimento. Poi alzare le braccia lontano dal corpo fino a sentire un tratto. | Photos.com quadricipiti Stretch

    Per indirizzare i quadricipiti, non la standing quadricipite tratto e la sdraiato quadricipite tratto. Per il quadricipite tratto in piedi, stare su un piede e portare il piede libero verso i glutei piegando quel ginocchio. Raggiungere indietro e afferrare il piede con il braccio dello stesso lato e tirare il piede verso i fianchi. Fare i quadricipiti menzogne ​​allungano mentre sdraiato a pancia in giù. Piegare un ginocchio per portare il piede verso i glutei e poi risalgono e afferrare il piede con il braccio dello stesso lato. Tirare il piede verso i fianchi e tenere il tratto. Ripetere per l'altra gamba.
    Considerazioni

    evitare di fare i bicipiti e quadricipiti tratti prima del tuo allenamento, perché questo influenzerà negativamente le prestazioni allenamento. Lo stretching statico prima di un allenamento rende i muscoli più deboli. Quando stai stretching, muoversi sempre in modo lento e controllato, come si entra in posizione. Per evitare lesioni, non rimbalzare o coglione nel tentativo di allungare ulteriormente.