| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori mosse di stretching per tonificare il tuo culo

    Anche se l'allenamento di forza migliora il tono muscolare nelle natiche, che si estende anche toni sottilmente come scalda gradualmente i muscoli. E 'meglio prepara i muscoli per esercizi di potenziamento muscolare. Inoltre, lo stretching previene il tono muscolare troppo rilassando la muscolatura. Il tono muscolare è la quantità di contrazione di un muscolo a riposo che varia tra esercizio fisico e dormire, secondo NeuroSoma. Dal momento che ognuno ha diversi livelli di flessibilità, gli obiettivi e la salute delle articolazioni, non ci sono i migliori esercizi di stretching per tutti. I migliori tratti per tonificare i glutei dipenderebbero quale sport o attività si gioca e durante il quale una parte dell'allenamento si stira.
    Statico Stretching

    stretching statico sta allungando un muscolo fino al punto di leggero fastidio per una durata di 20 a 30 secondi, il che riduce la stimolazione neurale per i muscoli e migliora il rilassamento. Questo tipo di stretching aiuta a prevenire e curare i crampi muscolari acute che sono talvolta accompagnati da disidratazione e un uso eccessivo dei muscoli, in base al preparatore atletico Kevin Miller, Ph.D. della North Dakota State University ei suoi colleghi. Prevenire e alleviare i crampi dolorosi nei vostri glutei consente di continuare ad allenarsi senza interrompere il vostro programma di allenamento per mantenere il tono muscolare e la funzione. Fate questo allenamento dopo perché stretching statico può ridurre la forza di ben il 5 per cento e il potere del 2 per cento, secondo la "Scandinavian Journal of Medicine and Science in Sports". Hip estende in cui si trovano sul pavimento può rilassare il corpo più di posizioni in piedi, come ad esempio il tratto di crossover disteso e supino-farfalla all'inguine tratto. Sempre prendere respiri lenti e profondi, come si allunga.
    Stretching dinamico

    stretching dinamico è come riscaldare il motore dell'auto prima di guidare, innescando i vostri muscoli di testa a contrarsi ripetutamente e relax e favorisce la tonificazione. Stimola il sistema nervoso e dei muscoli di muoversi, che può coinvolgere muovi i fianchi e le gambe in diversi piani di movimento piuttosto che mantenere lunghezza del muscolo. Anche se non migliora la vostra gamma di movimento e stretching statico, meglio si prepara fisicamente e mentalmente per la vostra formazione è decisivo, dice idoneità professionale Anoop Balachandran di Biologia Esercizio. Esempi di stretching dinamico includono gamba e sbalzi d'anca e la croce tratto ferro.
    Funzionale Stretching

    funzionale stretching è un tipo di stretching dinamico che si basa su la scelta di specifici schemi di movimento e le posizioni del corpo che imitano il tipo di attività o sport che si gioca. Si basa sul principio SAID - adattamento specifico alla domanda imposta - in cui si afferma che il vostro corpo si adatterà a qualsiasi stress che posto su di essa. L'adattamento è specifico per i movimenti che si eseguono come i muscoli cercano di arrivare meglio a quello che si pratica. Per esempio, se i corridori vogliono migliorare le loro tonificazione glutei muscoli ottenere durante una corsa, dovrebbero allungare in modo dinamico i loro fianchi e le gambe da una posizione in piedi. Possono fare esercizi come in piedi ascensori ginocchio e calci culo. Lottatori, d'altra parte, dovrebbero allungare in posizione rannicchiata o supina, facendo esercizi come alpinisti e la croce di ferro.
    Attenzione

    pressioni eccessive può causare il muscoli e articolazioni a subire un riflesso di stiramento, che è una contrazione involontaria dei muscoli quando si allunga troppo e troppo in fretta. Questo serve a proteggere le articolazioni e muscoli da strappi, che può causare una perdita di funzione e di dolore. Nei casi più gravi di pressioni eccessive, i muscoli e le articolazioni possono ottenere infiammato e diventare più stretto e più sensibile al tatto, che riduce la vostra flessibilità.