| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscle Masterizzazione & Stretching

    Di tutti i diversi tipi di muscoli del corpo umano, ci sono più di 600 muscoli - chiamato muscoli scheletrici - che sono responsabili per aiutare ci si sposta. Sensazioni di bruciore in questi muscoli sono associati con attività fisiche, come lo stretching, in un certo numero di modi. Bruciare mentre stretching può essere normale, un segno di sforzi eccessivi, o l'indicazione di un processo biochimico. InteliHealth Allunga

    di Aetna ricorda che stretching o esercizi di flessibilità fatto su base regolare si invertirà e prevenire i muscoli di diventare più debole, più stretto e più corto. Questo perché stiramento provoca i tessuti elasticlike che circondano i muscoli e le corrispondenti tendini per allungare.

    Mentre stretching, una leggera sensazione di calore nelle immediate vicinanze del muscolo allungato è normale. Eseguire i report Planet.com che questo calore può essere accompagnata da un leggero disagio e tensione, come tessuto connettivo dei muscoli vengono tese. Tuttavia, quando il calore mite procede a forte bruciore, sensazioni, spasmlike, questo indica che avete oberato o sono sul punto di pressioni eccessive del muscolo - che può portare a tensioni muscolari
    Acido Lattico <. br>

    Quando l'attività fisica provoca le cellule muscolari a richiedono più ossigeno - per il carburante - che è disponibile, si può verificare bruciore e fastidio nel muscolo che viene lavorato, secondo Scientific American. Questo perché durante questo stato, il corpo converte altre sostanze in acido lattico per il carburante, che si accumula all'interno delle cellule muscolari. L'accumulo di acido lattico non è strettamente associata a stretching, ma è associata con l'attività fisica in generale.
    Trattamento

    Se si verificano muscolare improvviso bruciore a seguito di pressioni eccessive, si dovrebbe diminuire l'intensità del tratto o interrompere temporaneamente si estende per diversi minuti, in base alla Esegui il Planet.com. Questo trattamento di solito è tutto quello che serve e può prevenire tensioni muscolari, che sono in realtà diversi gradi di strappi muscolari. Il Corpo di progetto in Australia riporta che brucia i muscoli causata da acido lattico si ferma quando l'attività fisica o si ferma di esercizio, in modo non è necessario alcun ulteriore trattamento. Tuttavia, in generale, la prevenzione è il miglior trattamento per questi tipi di bruciore muscolare.
    Prevenzione

    report della Mayo Clinic che allunga i muscoli freddi può causare lesioni fisiche e diminuisce prestazioni. Si consiglia di scaldare i muscoli prima di stretching impegnandosi in luce esercizio aerobico, come camminare o fare jogging per cinque a 10 minuti, secondo la Mayo Clinic.

    Bicycling.com e ABC-Of-Hiking.com rapporto che diventare fisicamente in forma attraverso condizionata coerente è l'unico modo per evitare l'accumulo di acido lattico e di fluttuazione. (6, 8) Questo perché, come si diventa più fisicamente in forma, il vostro corpo diventerà più efficiente nell'uso e nella produzione di carburante.