| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Full Body Allunga per dopo un allenamento

    tesa stretching, muscoli tesi fornisce una serie di importanti vantaggi, dal miglioramento della gamma di movimento, la postura e la flessibilità per ridurre il rischio di cadute e lesioni durante le attività quotidiane, per migliorare le prestazioni sportive. Non trascurare i principali gruppi muscolari quando si progetta la tua sequenza di stretching, e salvare quelle profonde, tengono estende per dopo l'allenamento, quando i muscoli sono caldi. After Effects

    esercizio, movimento particolarmente ripetitivo come la corsa, calci e canottaggio, può causare irrigidimento muscolare. Pianificazione di una sessione di stretching dopo un allenamento scioglie i muscoli tesi e consente di lavorare con la gamma completa di movimento intorno ad ogni comune. Si ottiene il vantaggio del tratto, senza l'effetto negativo sulle prestazioni di punta che lo stretching statico può causare. Uno studio pubblicato nel "Journal of Strength e condizionamento ricerca" nel 2013 ha rilevato che passiva stretching prima di esercizio di statica comportato riduzioni significative in forza e la stabilità inferiore del corpo. Tratti di pre-allenamento indeboliscono i muscoli, ridurre la velocità e non proteggono da lesioni. Quindi non usare allungamenti statici come un warm-up per il vostro allenamento. Fare comprendere loro dopo l'esercizio, quando i muscoli sono completamente caldo, di ricevere il massimo impulso flessibilità di detenere un tratto proprio nel punto di disagio.
    Upper Body

    E 'importante per allungare tutto il corpo e non solo concentrarsi sulle evidenti muscoli posteriori della coscia, glutei e polpacci. Spalle e il collo si restringe quando ci si siede davanti allo schermo di un computer tutto il giorno o il traffico battaglia in gli spostamenti quotidiani. Cattiva postura conduce sia stretto e muscoli flaccidi nel tuo petto e schiena. Allungando le braccia protegge la portata e la gamma completa di movimento, riducendo il rischio di lesioni. Allungano e allentano la parte superiore del corpo con esercizi come un tratto in testa con dita intrecciate; un tricipite allungare con un braccio dietro la testa, gomito piegato, braccio opposto premendo il gomito dietro la testa, il collo si inclina e rotazioni, oscillazioni del braccio lateralmente per aprire spalle e petto,. ed sidebends e piegamenti per il tronco e della colonna vertebrale

    Lower Body

    I muscoli inferiore del corpo potenti possono ottenere stretto e sbilanciato durante l'esercizio fisico. Questo influenzerà la postura e la salute della vostra schiena e aumentare le possibilità di infortunio, se giocare a tennis o di falciare il prato. I corridori dovrebbero allungare dopo un allenamento per rilassare i muscoli quad stretti e allungare muscoli posteriori della coscia. Ballerini tendono a sviluppare vitelli stretti, mettendoli a rischio di questa sindrome, le lesioni al ginocchio e distorsioni del polpaccio. Troppi seduta possono provocare flessori dell'anca abbreviato, che riguarda l'allineamento del bacino e della colonna vertebrale. Allungamenti statici per la parte inferiore del corpo sono tratti laterali delle gambe, affondi, tratti del polpaccio e step-up, in piedi quad allunga, si flette alla caviglia, e yoga pone come il cane rivolta verso il basso per i muscoli posteriori della coscia e Ponte per glutei e flessori dell'anca.


    Quick Fix

    Quando sei a corto di tempo si può ancora allungare la maggior parte delle principali gruppi muscolari con una o due tratti all-inclusive. Un tratto spalla flessione anteriore colpisce braccia, spalle, petto, bicipiti femorali e polpacci. In piedi con la schiena dritta e piedi hip-ampiezza delle spalle. Estendere le mani dietro la schiena, bloccare le dita e piegare in avanti, permettendo alle braccia a venire, come si raggiunge la testa verso gli stinchi. Rilassate le braccia e le mani sui fianchi prima di alzarsi, per proteggere la zona lombare. Guerriero posa è uno yoga stretching e rafforzamento mossa che allunga le braccia, spalle, schiena, fianchi, parte superiore e inferiore delle gambe e piedi. Da una posizione di base posa, alzare le braccia in testa dritta e passo in un affondo con il piede posteriore si è rivelato. Respirare nel tratto per 30 secondi, come si spinge con le braccia, sollevare la cassa toracica e quadrare i fianchi. Lati Switch.