| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscle-stretching Aids

    La flessibilità viene naturale per alcune persone. Altri, non così tanto. Se i vostri muscoli si sentono stretti e irritabile, si può beneficiare dell'assistenza di un aiuto muscolo-stretching. Questi puntelli consentono di allungare i gruppi muscolari mirati da una posizione comoda, senza alterare l'allineamento posturale. Mantenere ogni allungamento per 10 a 30 secondi, e ripetere ogni allungamento da due a quattro volte, per un totale di 60 secondi per tratto. Stabilità Ball

    flessibilità dinamica descrive esercizi di stretching eseguiti in movimento. Uno studio pubblicato nel "Journal of Strength e condizionamento Research" ha rivelato che stretching dinamico offre un riscaldamento atletico più efficiente. La sfera di stabilità fornisce assistenza per warmups dinamici e post-attività allungamenti statici. Per la mobilità dell'anca, sedere in posizione eretta sulla palla, e cerchiare i fianchi in ogni direzione. Mobilitare le spalle in ginocchio, mettendo un gomito e avambraccio sulla palla e facendo rotazioni delle spalle in senso orario e antiorario. Se flessori dell'anca stretti impediscono di seduta eretta durante avanti flettendo allungamenti statici, sedersi sulla parte superiore della palla, estendere le gambe di fronte a voi e di raggiungere in avanti.
    Self-miofasciale
    Release

    Eseguita con un rullo di schiuma, una palla medica o di una palla da tennis, il rilascio di auto-miofasciale unisce i benefici di stretching e massaggi. Alcuni atleti preferiscono sopra stretching statico, perché rilascia la tensione muscolare senza l'aggiunta di lunghezza eccessiva per i muscoli. Mettere la palla o il rullo di schiuma sotto il muscolo teso, e delicatamente rotolare avanti e indietro per circa un minuto. Quindi, lasciate che il vostro lavandino del peso corporeo nel dispositivo, e tenere la posizione per circa un minuto.
    Arredamento

    A casa, il vostro divano, parete, tavoli, sedie e controsoffitti doppie-stretching del muscolo AIDS. Quando i muscoli della schiena si sentono stretti, mettere le mani su di un tavolo, sedia o banco, passo indietro in una posizione di piano-indietro e tenere il tratto. Per allungare i muscoli posteriori della coscia, ha messo un piede sul tuo divano, estendere la gamba, flessione in avanti sui fianchi e raggiungere verso le dita dei piedi. Le persone con muscoli dell'interno coscia stretti troveranno che il muro, in combinazione con le forze di gravità li aiuta a allungare. Sdraiatevi in ​​posizione supina con le gambe estese fino al muro. Aprite le gambe ad una posizione V, e tenere i muscoli in tensione circa un minuto.
    Bands e Cinturini
    bande di resistenza

    e cinghie di yoga forniscono appoggio in più quando si estende stretto muscoli posteriori della coscia da una posizione supina. Sdraiatevi sulla schiena, estendere una gamba verso il soffitto e avvolgere la fascia o fascia intorno al piede. Tenere le estremità con ogni mano, tenere i gomiti sul tappetino ed estrarre delicatamente la gamba verso il corpo. Per allungare i quadricipiti, fissare la band o il cinturino alla caviglia, mentire incline, tenere la cinghia e tirare delicatamente il tallone verso il sedere.