| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per una distorsione al piccolo gluteo

    Il piccolo gluteo è parte del complesso gluteo che compone i muscoli delle natiche. È difficile palpare perché si trova sotto il grande gluteo medio, che va dal centro dell'ileo della pelvi alla grande trocantere del femore. Lo stretching può essere una parte del processo di guarigione per affaticamento muscolare, però, dipende da che tipo di stretching che si sta facendo. Cause di Strain Glute

    un affaticamento muscolare è una lacrima di uno o più fibre muscolari, che si verifica spesso accanto o sul tendine. In questo caso, è il tendine che attacca le gluteo al femore. Ceppo piccolo gluteo è spesso causato da un eccesso di forza applicata al muscolo, come torcendo le anche troppo in fretta e troppo duro quando si cambia direzione durante la corsa o il sollevamento di qualcosa di troppo pesante. In alcuni casi, il muscolo è teso da infiammazione cronica da movimenti ripetitivi e di uso eccessivo. Questo fa sì che i tessuti circostanti e le fibre muscolari per irrigidire, che è il modo naturale del corpo di proteggere la zona lesa da sostenere più danni. Così, il muscolo gluteo può sentirsi stretto
    passivo dinamico Stretching

    Sebbene stretching statico -. Possesso di un allungamento muscolare per 20 a 30 secondi - è raccomandato dalla maggior parte professionisti della riabilitazione, non è il metodo migliore per recuperare da un affaticamento muscolare. Fisioterapista Tony Ingram consiglia di eseguire esercizi di stretching dinamico passive invece di stretching statico, perché il primo aumenta la mobilità articolare e muscolare senza attivare il muscolo infortunato. Dinamico stretching passivo sta usando altre parti del corpo, corde, carrucole o di un'altra persona per spostare il muscolo infortunato. Un tratto di esempio per il piccolo gluteo è quello di sdraiarsi sul pavimento sulla schiena e usare le mani per portare il ginocchio verso le costole. Afferra la parte posteriore dei vostri muscoli posteriori della coscia vicino al ginocchio e tirare delicatamente il ginocchio verso le costole fino a sentire un leggero dolore nella zona lesa. Tenere il tratto per meno di 10 secondi e con attenzione portare il piede a terra con il ginocchio piegato. Ripetere il tratto per 1 minuto.
    Contrazione isometrica Stretch

    Una volta che siete in grado di contrarre il muscolo senza dolore, il progresso di contrazioni isometriche attive del muscolo, dove si stringe consapevolmente il muscolo senza spostarlo, che è simile a come i bodybuilder mostrare i muscoli. È possibile contrarre i piccolo gluteo da sdraiato sul pavimento sulla schiena con i piedi sul pavimento e le ginocchia piegate. È anche possibile fare questo in una posizione eretta. Mantenere la contrazione per 5 secondi per tre serie da 10 ripetizioni. Aggiungi questo metodo di stretching per i tratti dinamici passivi.
    Dinamico Allunga

    Dopo l'affaticamento muscolare è completamente guarita, eseguire allungamento dinamico per mantenere la mobilità i muscoli glutei. Questi esercizi devono simulare l'attività o sport che si sta andando a giocare. Ad esempio, i giocatori di calcio dovrebbero eseguire i calci di cross-body, mentre i corridori dovrebbero fare sbalzi laterali dell'anca e marce stazionarie. Questi esercizi sono meglio eseguite durante un warm-up di stimolare il sistema nervoso e ad aumentare l'elasticità dei tessuti. Salva stretching statico, come ad esempio il tratto piccione, per dopo l'allenamento.