| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching che includono Anca e ginocchio estensione

    Le anche e le ginocchia sono due articolazioni che sono zone di guai per molte persone. Queste aree possono spesso diventare stretto e teso da esercizio fisico e l'attività, che tira su i muscoli che circondano l'articolazione e può portare a lesioni. Tratti che estendono il ginocchio e la tensione di rilascio anca, aumentare la gamma di movimento e ti lasciano pronti per l'allenamento successivo. Lunge e Reach

    Un basso affondo estende l'anca di allungare nel tuo flessori dell'anca, psoas e quadricipite. Venite a una posizione in ginocchio su un tappetino esercizio. Estendere la gamba destra in avanti. Piegate il ginocchio destro fino a quando non viene sopra la caviglia. Allungare la schiena gamba sinistra, come si rilascia il bacino in avanti e verso il basso. Mantenere la posizione per 5 punti. Raggiungere le braccia verso l'alto verso il soffitto e magra per il diritto di approfondire questo tratto. Tenere premuto per 5 conteggi e ripetere sul lato sinistro.
    Mezza Lunge Fold

    L'affondo piega la metà si estende attraverso il ginocchio per allungare nei muscoli posteriori della coscia e la parte posteriore della gamba. Venite a una posizione in ginocchio su un tappetino esercizio. Stare in ginocchio, in modo che le anche e le ginocchia sono allineati. Passo il piede destro in avanti, allungando completamente e flettere il piede. Ripiegare la gamba, mantenendo i fianchi impilati sopra le ginocchia. Puoi pollice del piede destro in avanti più se avete bisogno di approfondire il tratto. Tenere premuto per 10 conteggi e lati interruttore.
    Ponte

    Ponte posa si estende e si apre il fronte dei fianchi e cosce, estendendo le anche. Vieni sulla schiena su un tappetino esercizio. Piegate le ginocchia e portare le piante dei piedi sul tappeto. Allineare i talloni sotto le ginocchia. Tenere le mani lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il basso. Sollevare la colonna vertebrale fuori il tappetino e premere il bacino verso il soffitto. Tenere premuto per 10 conteggi.
    Ponte con estensione

    Aggiunta di un ascensore gamba per l'esercizio ponte gira il tratto estensione dell'anca in un tratto di estensione del ginocchio. Questa estensione del ginocchio si estende nella parte posteriore della gamba, tra cui i muscoli posteriori della coscia. Sdraiati sul tappeto con le piante dei piedi su di esso. Sollevare il bacino in posa del ponticello. Premere nelle vostre mani e piedi per stabilizzare te stesso. Sollevare la gamba destra verso l'alto. Flettere il piede e spingere il tallone verso il soffitto. Tenere premuto per 5 punti e lati interruttore.