| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Geriatrica flessore Allunga

    flessori dell'anca stretti possono causare moderata a grave dolore alla schiena, soprattutto nelle persone anziane. Flessori dell'anca svolgono un ruolo fondamentale nella funzione generale del corpo, ma tendono a diventare molto stretto a causa della scarsa stabilità del nucleo. Se si soffre di mal di schiena, allungare i flessori dell'anca è un ottimo modo per ridurre il livello di dolore e di aumentare la qualità della vita. Stabilità del nucleo

    contribuire a stabilizzare il vostro core da imparare a respirare correttamente utilizzando il diaframma - il vostro stomaco, non il petto, dovrebbe espandersi quando si inala. Una volta a raggiungere una corretta respirazione, impara come eseguire rinforzo addominali, che attiva tutti i muscoli del core contemporaneamente. Dr. Stuart McGill, ricercatore biomeccanica e professore presso l'Università di Waterloo, ha dimostrato che i rinforzi addominali supporta bassa della schiena e fianchi. Aumentare la vostra stabilità del nucleo dovrebbe contribuire ad alleviare la tensione dei vostri flessori dell'anca. Questo aumento della stabilità invia un messaggio al cervello, che racconta i flessori dell'anca per rilassarsi, perché i muscoli del core sono in grado di sostenere il tronco.
    Stretch Variazioni

    Aumento stabilità del nucleo è un importante contributo per l'allungamento dei flessori dell'anca, ma non è l'unico. Do flessori estende in cui si trovano sulla schiena. A causa della posizione supina, questi tratti sono abbastanza sicuro da eseguire. Posizionarsi sulla schiena sul bordo di un tavolo di trattamento o letto. Tirare un ginocchio verso il petto e lasciare che l'altra gamba pendere liberamente. Flessori dell'anca stretto causerà la vostra parte bassa della schiena per arco quando si è in posizione supina. Finché si rimane senza dolore, infilare sotto il coccige, appiattendo la schiena contro il tavolo. Dovreste sentire il tratto sulla parte superiore della gamba impiccagione. Tenete presente per 30 a 60 secondi e poi allungare l'altra gamba. Eseguire ogni tratto due o tre volte su ogni gamba ogni altro giorno o come diretto da un medico, fisioterapista o chiropratico.
    Muscoli flessori dell'anca Anatomia

    anca complesso flessore è composto prevalentemente da due grandi muscoli: i psoas e il retto femorale. Il muscolo psoas attribuisce al vostro vertebre lombari e attraversa l'anca. Per mettere a fuoco allungando i psoas, tenere il ginocchio della gamba appesa dritto. Il retto femorale si collega al vostro fianco e si estende verso il basso per la rotula. Per mettere a fuoco stiramento retto femorale, piegare il ginocchio della gamba appesa - si dovrebbe sentire il tratto più vicino al ginocchio di prima
    Considerazioni

    Consultare sempre. un medico prima di iniziare un esercizio di routine o stretching. Se sei sano abbastanza per impegnarsi in questa attività, caldo sempre prima di stretching. Un ottimo warm-up prima di stretching i flessori dell'anca sta marciando in posizione supina. Posizionarsi sulla schiena con le ginocchia piegate. Sollevare un ginocchio fino a quando l'anca è a un angolo di 90 gradi; abbassare il piede e sollevare la gamba opposta. Completa da 10 a 15 ripetizioni e fare 2-3 set per ogni gamba. Questo warm-up otterrà i flessori dell'anca in movimento e aumentare il flusso di sangue alla zona, rendendo i muscoli più facile da stendere. Con l'inserimento di questi principi, potrete trovare sollievo dal dolore e un aumento generale nella vostra qualità di vita. L'invecchiamento è inevitabile, ma questo non significa che deve essere doloroso.