| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I cinque vantaggi di stretching e esercizio muscolare

    In un mondo incentrato sulla perdita di peso, è facile concentrarsi sulle calorie brucia cardio. Ma stretching e l'allenamento della forza sono anche componenti importanti di un programma di fitness sano: i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda che gli adulti ottengono almeno due sedute di potenziamento muscolare esercizio fisico ogni settimana, in giorni non consecutivi. Esercizio muscolare-building offre numerosi vantaggi, ma i benefici più significativi sono quelli che possono prolungare la vita e migliorare il vostro benessere fisico. Pain Relief

    Mal di schiena e dolori minori sono spesso il prodotto di uno stile di vita sedentario e muscoli deboli. Stiramento regolare può aiutare i muscoli lavorano in modo più efficace e senza intoppi, mentre l'allenamento di forza in grado di ridurre il dolore si verifica quando si fa attività quotidiane come il sollevamento di un bambino. Lavorare i muscoli allena a lavorare insieme, e il più spesso si allena, la meno probabilità ci sono di avere dolori muscolari.
    Migliore mobilità

    rigidità muscolare a cattiva postura e la difficoltà ad andare in giro, scarsa mobilità può essere un inconveniente grave e può anche aumentare il rischio di cadute e infortuni. Stretching e allenamento della forza può sia aumentare la mobilità, secondo la Mayo Clinic. Poiché queste attività anche di ridurre il dolore, si può rendere più facile l'esercizio, che miglioreranno ulteriormente la mobilità.
    Prevenire malattie croniche

    allenamento della forza regolare può aiutare prevenire una vasta varietà di malattie croniche, compresa l'osteoporosi, artrite, diabete, malattie cardiache e obesità, secondo il CDC. Anche tra persone che già hanno queste condizioni, regolari attività di potenziamento muscolare possono aiutare a ridurre i sintomi. Le persone che hanno più muscoli sono meno probabilità di finire obesi, in parte perché il muscolo brucia più calorie del grasso, quindi rafforzare i muscoli possono aiutare a prevenire una vasta gamma di condizioni associate con l'obesità.
    Diminuzione infortuni

    Secondo la Mayo Clinic, stretching regolare può ridurre il rischio di lesioni e migliorare le prestazioni atletiche. Lesioni atletiche possono emarginare rapidamente un programma di fitness e di portare a dolore cronico. Per ottenere i migliori risultati da stiramento, tratto solo dopo un warm-up, e mai allungare fino al punto di dolore o bruciore.
    Salute

    allenamento della forza regolare psicologica può ridurre il rischio di depressione e ansia, e alleviare i sintomi, se si dispone già di uno di questi disturbi, secondo il CDC. Questo può essere dovuto al fatto stretching regolare e l'allenamento della forza può migliorare l'autostima e la fiducia. Possono anche migliorare la qualità del sonno, il che rende più facile prendere in una giornata stressante.