| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching balistico per vitelli

    Se i muscoli del polpaccio sono stretti, si può mettere lo stress sui vostri piedi, causando problemi ortopedici, Achille tendinite e dolore al polpaccio. Allungando i polpacci, è possibile aumentare la gamma di movimento nelle caviglie e ridurre la vulnerabilità a strappi muscolari, tira e altre lesioni da stress. Mentre si dovrebbe allungare i polpacci in maniera regolare, stretching balistico comporta rimbalzante rapido e movimenti ripetitivi. Questa tecnica si estende non solo è inefficace, ma può anche portare a lesioni. Rischi di stretching balistico

    Quando si utilizza un tratto balistico per allungare il muscolo del polpaccio al suo limite o più, si possono innescare il riflesso di stiramento. Recettori sensoriali nel fusi senso muscolare quanto a lungo e veloce viene allungato un muscolo. A un certo punto, inviano messaggi al cervello per attivare il muscolo. Poi gli appalti il ​​muscolo allungato, che la riparano da un infortunio. Un tratto balistico provocherà la più grande risposta riflessiva, secondo il libro di Duane Knudson "Fondamenti di Biomeccanica". Smarca contrazione di un movimento saltellante può causare strappi nel muscolo del polpaccio, nonché spasmi muscolari e dolore.

    La specificità di Utilizzo

    In generale, i tratti balistici non sono utilizzati per aumentare la flessibilità complessiva. Sono in genere utilizzati per preparare il corpo per particolari movimenti o attività, in base a Hyde. Atleti ben allenati possono compiere tratti balistici prima di lanciarsi in esercizi di potenza. Se avete intenzione di utilizzare un tratto di balistica per i muscoli del polpaccio, in primo luogo fare una corretta minuti di warm-up o da 5 a 10 di attività cardiovascolare luce. Se i muscoli sono caldi e flessibili, che possono meglio sopportare movimento rimbalzante e l'utilizzo di quantità di moto per ottenere un allungamento massimo.
    Esempio di un tratto Ballistic

    Un esempio di un tratto balistico comincia con un passo in avanti in una posizione di affondo frontale. Piegate il ginocchio di piombo, allineandolo sopra il piede anteriore. Mantenete il vostro percorso gamba completamente estesa con il tallone sul pavimento. Metti le mani sulla parte superiore della coscia anteriore per mantenere l'equilibrio. Invece di tenere la posizione per sentire il tratto nel vostro polpaccio e del tendine di Achille, rimbalzare dolcemente il tallone della gamba percorso verso il pavimento. Gambe interruttore e ripetere l'esercizio.
    Ballistic Versus Dinamico Stretch

    In contrasto con lo stretching balistico, stretching dinamico utilizza movimenti controllati per estendere la gamma di movimento. Questa tecnica può aumentare la frequenza cardiaca, la circolazione e la temperatura del corpo così come allentare i muscoli del polpaccio. Vitello dinamica si estende tipicamente iniziare con piccoli movimenti nelle prime ripetizioni e poi gradualmente aumentare il range di movimento durante l'allungamento. Ad esempio, fare un tratto di luccio in cui si arriva a quattro zampe con i fianchi sollevati in aria e il corpo modellato in una rovesciata V. Avvolgere il piede destro dietro la caviglia sinistra, mantenendo le gambe e le braccia completamente distese e la schiena diritta. Abbassare e sollevare il tallone sinistro con movimento fluido per 10 a 15 ripetizioni. Passare le gambe e ripetere l'esercizio con la gamba destra.