| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hallucis rapitore si estende

    Il hallucis muscolare degli adduttori muove l'alluce lontano dal tuo secondo dito, che si estende dalla parte interna del calcagno, attraversa l'arco del piede e inserti nella parte laterale della prima falange del alluce. Quando si ottiene crampi ai piedi o un risentimento muscolare al piede, le hallucis adduttori possono contribuire al dolore. Anche se può sembrare che si estende per alleviare il dolore e il disagio, non può aiutare con il processo di guarigione. Il tipo di stretching che fai dipende dalle condizioni del muscolo.
    Statico Stretching

    stretching statico sta tenendo il tratto muscolare per un periodo di tempo, di solito tra i 20 ei 30 secondi. Anche se questa tecnica può alleviare i crampi ai piedi, non può essere il modo migliore per riscaldarsi prima di uscire per una corsa. Lo stretching statico riduce l'attività neurale per i muscoli, che migliora il rilassamento e riduce la produzione di forza. Tuttavia, dopo una sessione di allenamento duro, è possibile allungare i hallucis adduttori da in piedi su un gradino sulle punte dei piedi con i talloni appeso fuori dal bordo del gradino. Puntare in alto mentre si tiene su un corrimano ed espirate lentamente, come si abbassa i talloni e sollevare le dita dei piedi da passo. Dovreste sentire un tratto nei polpacci e la parte inferiore dei piedi, compresi i hallucis adduttori.
    Dinamico Stretching

    stretching dinamico consiste in movimento le articolazioni e muscoli nel loro range di movimento ripetitivo, stimolando l'attività nervosa di svegliarsi e di scaldare i muscoli. Anche se stretching dinamico è supposto per simulare l'attività o sport che si sta andando a giocare, isolando i hallucis adduttori per spostare dinamicamente potrebbe non essere pratico perché funziona con altri muscoli del piede per spostare il piede e la caviglia. Pertanto, esercizi di stretching dinamico dovrebbero includere tutti i muscoli del piede e della gamba. Esercizi esemplificativi sono affondi frontali e posteriori e stazionarie marce alte al ginocchio per simulare passi in esecuzione. Tuttavia, l'isolamento si estende dinamico è l'ideale per coloro che stanno recuperando da un infortunio al piede o di un intervento chirurgico per migliorare la funzione neurale del piede. Un esercizio comune che si estende e rafforza il hallucis rapitore dinamicamente è il ricciolo punta su un tappeto. Con strizzando l'alluce ripetutamente, si sta allungando e accorciando i hallucis adduttori, rafforzando l'arco del piede per evitare un eccesso di pronazione -. Oppure il crollo dell'arco del piede quando si cammina


    Massage Therapy

    Quando stiramento non è sufficiente per alleviare la tenuta nei hallucis adduttori, la terapia di massaggio può migliorare la sua flessibilità e lenire la tenerezza. Stretti e dolorosa hallucis adduttori possono essere causati da punti trigger lungo il vostro fascia plantare, che è una guaina di forte tessuto connettivo che corre lungo la parte inferiore dell'arco del piede. Iniziare al centro del piede, premendo il pollice contro di essa. Poi delicatamente corsa verso la pianta del piede e verso la parte laterale del vostro alluce. Flettere le dita dei piedi verso il vostro stinco di esporre più del muscolo e della fascia, che consente di andare più in profondità nel tratto. Dopo aver massaggiato per qualche minuto, allungare le dita dei piedi e del piede in modo dinamico.
    Controindicazioni

    uno stiramento, tra le hallucis adduttori, non dovrebbero essere allungati a causa stiramento crea tensione , che non consente al muscolo di guarire bene, dice Rolfer e massaggiatore Todd Hargrove di una migliore circolazione. Potrebbe essere necessario evitare di mettere pressione sul piede fino a quando il muscolo guarisce. Controllare con un medico qualificato prima di tentare di allungare sul proprio. Fare gli esercizi giusti può accelerare il processo di guarigione.