| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la tenuta nelle mani

    tratti mano può allentare e ripristinare il movimento di mani e dita. Se si esegue tratti mano regolarmente, possono migliorare la flessibilità delle tue mani. Per i musicisti, il loro sostentamento dipende spesso la flessibilità delle loro mani. Pressioni eccessive può portare a rotture nei tessuti molli, in modo da eseguire tratti con movimento dolce e controllato. Se si sente dolore mentre si estende, è possibile ridurre il numero di ripetizioni o di accorciare il tempo che si tiene premuto il tratto. Base Allunga

    Estendere le braccia di fronte a voi, piegando la mano destra indietro a circa un angolo di 90 gradi con le dita verso l'alto. Posizionare il palmo della mano sinistra tra le dita della mano destra e premere delicatamente le dita indietro. Dovreste sentire un tratto lungo il palmo della mano e la parte inferiore del polso destro. Tenere il tratto per 10 a 15 secondi. Eseguire tre ripetizioni e lati interruttore. Eseguire un esercizio analogo solo piegare la mano destra in modo che le dita siano rivolte verso il basso. Coprire le nocche destro con la mano sinistra e spingere delicatamente la mano destra verso di voi. Un altro esercizio di base è quello di aprire e chiudere le mani. Curl la mano in un pugno e poi svelare le dita e raddrizzarle. Eseguire 10-20 ripetizioni.
    Dita

    Si può allungare le dita in vari modi, tra cui abduzione e adduzione, o muovere le dita insieme e separatamente. Ad esempio, allargare le dita il più lontano possibile. Ripetere il tratto 10 a 20 volte. Afferrare ogni dito e dare una tirata indietro gentile. Utilizzando il movimento opposto, tenere le mani di fronte a voi e arricciare il pollice e le dita nel verso della prima nocca. Le mani devono formare la forma di artigli di un gatto. Tenere il tratto per alcuni secondi prima di rilasciarlo.
    Thumb Regione

    Immaginate voi stessi come un pianista o flautista preparando per un concerto e di eseguire una opposizione pollice esercitare per allentare la mano e le dita. Premere il pollice e ogni dito insieme, rispettivamente, come se ogni dito preme un tasto separato su una tastiera. Ripetete l'esercizio 10 volte dal suo indice per il mignolo. Apri la tua mano e tirare delicatamente il pollice indietro, sentendo i muscoli attraverso il vostro tratto palmo. Poi mettete il pollice dentro il palmo della mano. Tirare lentamente la mano verso il lato mignolo con il pollice come il piombo. Vi sentirete un tratto nei muscoli che corrono lungo il lato del pollice della mano.
    Esercizi di riscaldamento

    simili a musicisti, i dentisti fanno tratti della mano prima di eseguire procedure dentali che richiedono movimenti della mano intricati. Usare un esercizio di riscaldamento utilizzato nella professione odontoiatrica per rendere il vostro mani duttile e sciolto. Per esempio, immaginate un orologio posto sopra la vostra mano. Cominciate tenendo le dita a ore 12. Muovere le dita in modo da puntare a 03:00, formando un angolo a portata di nocche. Premere le dita per il palmo della mano in modo da puntare a 06:00. Poi stringere la mano in un pugno. Ripetere l'esercizio con l'altra mano.