| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching Il tuo muscolo tibiale mediale

    Shin stecche e punti trigger dei muscoli tibiale mediale sono comuni tra gli atleti. Questa regione costituita dai tibiale anteriore, estensore lungo delle dita estensore dell'alluce e longus, che compongono il gruppo tibiale mediale. I muscoli lavorano insieme per muovere la caviglia e le dita dei piedi, come ad esempio indicando il piede verso il basso e l'assistenza nella eversione ed inversione del piede. Anche se la filosofia formazione tradizionale suggerisce di stretching e rafforzamento di questi muscoli e polpacci per prevenire o trattare stinco stecche, c'è poco da alcun beneficio in stretching. Shin Stecche

    stinco stecche, o sindrome da stress tibiale mediale, si riferisce al dolore lungo la parte anteriore della gamba che di solito è causato da sovrallenamento, fratture da stress della tibia e la contrazione ripetitiva dei muscoli tibiali mediali, secondo un 2009 recensione pubblicata su "Attuale recensione in Medicina muscoloscheletrico." Può anche essere causato dal tasso di riassorbimento osseo superando formazione ossea della corticale tibiale, descritto un 2009 recensione in "Medicina dello Sport". trattamenti conservativi includere eccentrico allungamento dei polpacci e stinchi da in piedi su un gradino sulle dita dei piedi e le punte dei piedi con i talloni appeso sopra il bordo. Abbassare i talloni e sollevando i talloni ripetutamente sul gradino allunga e accorcia i muscoli tibiale mediale.
    Limitazioni nella Stretching

    Anche se i muscoli tibiale mediale hanno un cambiamento di lunghezza quando si punta il piede giù come una ballerina, non vi è la gamma di movimento nelle vostre caviglie per fornire uno sforzo significativo. Il tratto stinco è strettamente limitato alla forma e la disposizione delle ossa della caviglia, dice registrato massaggiatore Paolo Ingraham. Insomma di rompere la caviglia, l'intensità del tratto tibiale è neanche lontanamente l'intensità di un tendine del ginocchio o quadricipite tratto, non importa quanto lontano si punta le dita dei piedi verso il basso.
    Alcuna differenza o Vantaggi

    tonificare e allungare i polpacci possono influenzare la flessibilità e la forza dei muscoli tibiale mediale, come fare in piedi solleva vitello e gocce tacco. Tuttavia, uno studio 2012 pubblicato su "Medicina dello Sport, Artroscopia, Riabilitazione, Terapia & Technology" ha dimostrato che gli atleti che si sono esibiti graduata in esecuzione con lo stretching e esercizi di rafforzamento avevano alcuna differenza nel miglioramento delle prestazioni di un gruppo che ha graduato in esecuzione solo e l'altro gruppo che correva mentre indossa calze a compressione sport intorno alla gamba.
    auto-massaggio

    Dare se stessi un massaggio lungo i muscoli tibiale mediale è un'alternativa migliore di stiramento tradizionale , dice Ingraham. Con la gamba tesa e riposto su una superficie piana, iniziare con le tibiale anteriore, ponendo il pollice sulla parte carnosa del muscolo di circa 2 centimetri sotto la parte laterale della rotula. Comprimere nel muscolo delicatamente e lentamente scivolare il pollice verso il basso lungo la tibia fino a raggiungere la caviglia. Si può anche utilizzare un bastone di massaggio di corsa lungo il muscolo. Non massaggiare troppo difficile, soprattutto se si dispone di stecche stinco o si verificano dolore muscolare. Dopo aver eseguito diversi tratti lungo il muscolo, muovere la caviglia in direzioni diverse e fare una breve passeggiata per un minuto.