| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per la schiena con una cinghia

    La maggior parte delle persone sperimenteranno una schiena stretta a un certo momento della loro vita. Imparare alcuni tratti potrebbe aiutare ad alleviare la tensione di un futuro mal di schiena. Una cinghia di yoga è un ottimo strumento per aiutare a ridurre lo sforzo sulla schiena mentre stretching e permette le braccia per raggiungere più lontano di quanto sarebbe altrimenti. Se non si dispone di una cinghia di yoga a portata di mano, afferrare un pareggio accappatoio o cravatta e iniziare stretching per domare il mal di schiena. Seduti in avanti Fold
    Ogni volta che le vostre mani non raggiungono i piedi, usare una cinghia di lunghezza extra.

    tenuta nella parte posteriore è spesso sollevato piegando il corpo in avanti, sia da una posizione eretta o seduta. Perché tendini del ginocchio stretti spesso accompagnano una schiena stretta, una seduta in avanti piega usando una cinghia è un ottimo modo per allungare la schiena.

    Sedersi a terra con le gambe distese davanti a voi. Avvolgere la cinghia intorno le palle dei vostri piedi, e tenere le estremità della cinghia tesa. Quando inspirate, sedere alto. Sul vostro espirare, portare con il petto e piegare in avanti sopra le gambe. Utilizzare il cinturino per disegnare il vostro petto più vicino alle tue cosce, ma evitare di arrotondamento tuo bassa della schiena. Se i vostri muscoli posteriori della coscia sono molto stretti, piegare leggermente le ginocchia. Mantenere questa posizione per alcuni respiri o fino a un minuto.
    Happy Baby

    altro grande tratto per la parte bassa della schiena, l'Happy Baby, viene da yoga. Il più delle volte si vedrà persone che utilizzano una grande presa punta o aggrappandosi ai bordi esterni dei loro piedi, ma una schiena stretta può comportare l'impossibilità di raggiungere per i vostri piedi. Se questo è il caso, afferrare il vostro cinghia di yoga e provare questa modifica.

    Sdraiati sulla schiena, abbracciare le ginocchia verso il petto. Aprite le ginocchia alla larghezza delle spalle. Avvolgere la cinghia intorno le palle dei vostri piedi, e sollevare i piedi fino a quando non sono accatastati sopra le ginocchia. Usare la cinghia per tirare delicatamente verso il basso in piedi e portare le ginocchia più vicino alle tue spalle. Tenere la schiena lunga e le anche sul pavimento. Tenere il tratto per 30 a 60 secondi.
    Figura 4 Stretch

    Il piriforme, un muscolo profondo dell'anca che è posizionato molto vicino al nervo sciatico nervo, è spesso responsabile di mal di schiena. La Figura 4 Stretch è un altro grande tratto posteriore che una cinghia può aiutare.

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Attraversare la caviglia sinistra sopra il ginocchio destro, flettendo il piede sinistro per proteggere il ginocchio. Avvolgere la fascia o dietro la coscia destra o intorno al vostro piede destro e tirare delicatamente il ginocchio destro verso il petto. Usando il gomito sinistro, premere delicatamente il ginocchio sinistro lontano dal tuo petto. Mantenere la posizione per 30 a 60 secondi, e ripetere sull'altra gamba.
    Supina Twist

    Dal momento che i muscoli della schiena sono anche responsabili per la rotazione della colonna vertebrale, colpi di scena possono sentire favoloso su una schiena stretta. Inizia da sdraiato sulla schiena con le gambe distese. Tirare il ginocchio destro verso il petto, e avvolgere la cinghia intorno alla pianta del piede. Raddrizzare la gamba destra, inserire entrambe le estremità della cinghia con la mano sinistra, ed estendere il braccio destro fuori al vostro fianco all'altezza della spalla. Utilizzare con cautela la cinghia per guidare la gamba attraverso il lato sinistro del corpo. Gira la testa a destra e guardare oltre la spalla destra. Tenere questo per 30 a 60 secondi, e ripetere sull'altra gamba.