| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Schiuma di rotolamento e che si inginocchia Hip Stretching flessori

    Noterete flessori dell'anca stretti dal momento in cui ci si siede sul letto. I muscoli flessori dell'anca, chiamato anche il ileopsoas, si trovano su fronti di fianchi e consentono di eseguire le attività quotidiane, esercizi e sport. Ogni volta che si solleva la gamba, il contratto flessori dell'anca, che stringe i muscoli. Esecuzione di tratti con un rullo di schiuma o facendo si estende in ginocchio può alleviare questo senso di oppressione e di aiutare a mantenere una buona gamma di movimento a livello dei fianchi. Stretching Linee guida

    Un muscolo caldo allunga meglio di un muscolo freddo. Il flessore dell'anca non è diverso e deve essere riscaldato con cinque o 10 minuti di attività di tutto il corpo prima di allungare. Selezionare movimenti come camminare, andare in bicicletta, pattinare e salire le scale per scaldare le gambe. I tuoi tratti sono anche più efficaci quando si rilassarsi e respirare mentre si tiene la posizione. Trova un posto tranquillo per allungare e non tirare fino al punto di dolore, solo fino al punto di leggera tensione nelle anche. Ogni tratto viene mantenuto per almeno 15 a 30 secondi e si ripete una a quattro volte. I tratti flessori dell'anca possono essere utilizzati su base giornaliera
    schiuma Rulli

    rulli di gomma piuma sono uno strumento di stiramento che assomigliano nuoto tagliatelle, ma con diametri superiori -. Tra 6 e 8 pollici - e lunghezze da 1 a 3 metri. Il grado di equilibrio di un rullo è diminuito se si dispone di un mezzo di un rullo e posizionare la parte piatta contro il pavimento. Precedentemente ha trovato nei centri di riabilitazione fisica, rulli sono ora visti in molti club di salute e può essere trovato presso i negozi di articoli sportivi.
    Foam Roller Stretch

    L'anca flessori sono allungato facilmente contro il rullo di schiuma. Il rullo si trova al piano e posto in verticale per il vostro corpo. Lie a faccia in giù con il rullo contro la parte superiore delle gambe. Tenere le gambe dritte dietro di voi ed i gomiti sul pavimento di fronte al rullo. Usa le tue armi per rotolare in avanti e indietro in modo che il rullo scivola oltre i flessori dell'anca. È possibile spostare il peso e rotolare di lato per un tratto più profondo del flessore dell'anca.
    Ginocchio Stretch

    Un'altra chiave tratto profondo del flessore dell'anca richiede un ginocchio posizione. Si consiglia di posizionare un asciugamano o un tappetino esercizio sul pavimento per il vostro comfort e poi inginocchiarsi sul pavimento. Passo in avanti con la gamba sinistra di circa 2-3 metri. Piegare il ginocchio sinistro in una posizione di affondo, mantenendo il piede sinistro sul pavimento. Proteggi il tuo ginocchio sinistro e usare il buon allineamento posizionando il ginocchio sinistro direttamente sopra il tallone sinistro. Il tratto si fa sentire nella vostra flessori dell'anca destra mentre spingete delicatamente l'anca destra in avanti. Eseguire il tratto sulla gamba sinistra per la stessa quantità di tempo.