| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un tratto gastrocnemio Con Pronazione

    Stretching i polpacci è un allentamento della tensione e l'esperienza di relax, soprattutto dopo un lungo allenamento. Il gastrocnemio è allungata solo da un paio di posizioni, ma questo non significa che la flessibilità è limitata. Un leggero cambiamento nella vostra posizione del piede - dal piano a prona - sposta il tuo tratto di gamma caviglia migliorata di movimento. Pronazione

    posizione del piede pronated assomiglia a quella di eccessive piatta-piedi. La pianta dei piedi risultano e l'interno dei piedi rifiutare. Ad esempio, premere la parte interna del piede destro verso il pavimento e notare come la parte inferiore del piede destro si trova di fronte a destra. "The Journal of Sport Fisioterapia ortopedica e" riferisce che questa posizione del piede pronated prevede un cambiamento di angolo sul tratto per il gastrocnemio, e migliora la gamma di movimento nella caviglia.
    Stair Stretch

    Una scala fornisce una buona base per il vostro tratto gastrocnemio, come si può abbassare il tallone oltre la parallela del pavimento. Stare in piedi su una scala, o scatola, con le gambe dritte e quindi scorrere il tallone destro dal bordo della scala. Abbassare il tallone destro fino a sentire il tratto nel polpaccio. Pronate il piede premendo delicatamente l'interno del piede destro verso il basso, che solleva il vostro unico verso destra. Eseguire il tratto su ogni piede per la parità dei benefici.
    Parete Stretch

    Il tratto di muro è un altro tratto gastrocnemio efficace. Stand di fronte a un muro e le mani su di esso all'altezza delle spalle. Passo la gamba destra dietro di voi di circa 2-3 metri e premere il tallone destro sul pavimento. Tenere la gamba destra quando ci si china in avanti fino a sentire lo stiramento al polpaccio destro. Una volta in posizione, pronate il piede destro ruotando la pianta del piede leggermente verso l'esterno. Completa il tratto sulla gamba sinistra per una durata uguale.
    Stretching Linee guida

    scaldare il gambe prima di allungare le gastrocnemio. Il muscolo si allunga in misura maggiore quando i tessuti sono caldi dopo cinque a 10 minuti di movimenti come camminare, ballare o andare in bicicletta. Si può allungare i polpacci tutti i giorni per migliorare la vostra flessibilità. Il tratto si tiene immobile, senza rimbalzare, per almeno 15 a 30 secondi, come si respira normalmente. Ripetere il tratto 2-4 volte per ottenere i migliori risultati.