| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fisica Stretching per il Medio Indietro

    Esecuzione risale è un modo semplice ed efficace per sciogliere i muscoli e ridurre il rischio di lesioni. Inoltre, torna tratti possono alleviare il disagio quando la schiena è ferito e possono alleviare affaticamento dopo un intenso allenamento. Un articolo del "Archives of Internal Medicine" 2011 ha trovato che risale erano più efficaci di yoga e dispense didattiche, ed i risultati positivi è durata per mesi dopo che lo studio è stato completato. Capire come eseguire tratti fisici per la schiena contribuirà a migliorare la postura e ridurre il dolore e lesioni. Da lato a lato Stretch

    allungare i muscoli posteriori laterali completando una manovra da lato a lato. Mentre giaceva sulla schiena, piegare le ginocchia per mettere i piedi sul pavimento. Senza muovere il busto da terra, ruotare le gambe e il bacino al vostro fianco sinistro, tenere insieme le ginocchia e le anche e le ginocchia piegate. Espira lentamente come si torna alla posizione di partenza e inspirate come si ruota a destra nello stesso modo. Aggiungi un altro tratto, mentre ancora giaceva sulla schiena. Inizia sdraiato completamente a terra con le gambe dritte. Alza le braccia sopra la testa fino a quando non siano appoggiati sul pavimento sopra di voi. Allungare verso l'alto con le braccia e con le gambe verso il basso, come se si sta cercando di ottenere più alti. Espirare mentre si arriva su e tenere premuto per 30 secondi e inspirate come si torna alla partenza.
    Torna Curl Stretch

    Per allungare l'intera lunghezza della schiena, eseguire un tratto indietro ricciolo. Inizia con la schiena dritta e piegare le ginocchia in una posizione semi-squat. Spingere lentamente la schiena verso l'esterno, una vertebra alla volta, iniziando vicino il bacino. Lavorare lentamente verso l'alto spingendo fuori le vertebre fino a raggiungere il collo. Mentre ci si sposta lungo la schiena, a poco a poco raddrizzare le ginocchia in modo che sono in piedi con la schiena dritta, alla fine. Exhale sul vostro senso e inalare come si torna alla posizione semi accovacciata a ricominciare;. Ripetere più volte | Photos.com Tratti Fisici al lavoro

    Mentre si lavora alla scrivania, si può sentire la tenuta o sforzo nella schiena. Alzarsi spesso, almeno una volta ogni ora, e allungare le braccia sopra la testa, come si stira la schiena verso l'alto. Inoltre, si può allungare con un tratto di rotazione seduta. Mentre nella vostra sedia, portare il piede sinistro sopra il ginocchio destro, come se si sta attraversando le gambe. Tenere il piede destro piantato a terra e afferrare il ginocchio sinistro, come si ruota il busto verso sinistra. Mantenete la posizione per 15 secondi e ripetere cinque volte per ogni lato.
    Linee guida per tratti

    Fare attenzione con stretching per allungare solo fino al punto in cui si è completamente allungato, ma hanno nessun disagio. Molti numeri arretrati sono legati a ingiustizie muscolari e, quindi, potrebbe essere necessario allungare un muscolo e rafforzare la propria muscolatura avversario. Vedere un medico immediatamente per qualsiasi dolore, soprattutto se è accompagnato da intorpidimento o formicolio alle braccia o alle gambe. Lavorare con un fisioterapista per creare un regime di esercizio personalizzato se risale non sono abbastanza per alleviare il tuo dolore e ti fanno sentire più agile.