| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Will Yoga Help Me Tone Up?

    Yoga si concentra su movimento lento e deliberato e la respirazione profonda, che lo rende uno strumento utile per il relax, ma può anche tonificare i muscoli. Lo yoga aumenta la forza e la flessibilità e può stare da solo come una forma di esercizio fisico regolare. Celebrità come Jennifer Aniston la usano per mantenere i loro corpi tappeto rosso pronto. Ashtanga yoga, detto anche il potere o lo yoga fitness, è particolarmente buono metodo per aumentare il tono muscolare, anche se la pratica costante di qualsiasi stile di yoga produce risultati. Tonificante

    Invece di isolare e contrarre i muscoli, come in allenamento con i pesi, yoga li allunga e lavora più gruppi contemporaneamente. Si tiene posa per un certo numero di respiri, a volte ripetutamente, che aumenta la resistenza muscolare. Tratti servono un'altra funzione nello yoga: aiutano a ridurre il rischio di lesioni. Tutti questi processi di lavorare insieme per creare un beneficio per tutto il corpo. È possibile personalizzare il vostro regime di yoga per le parti del corpo che si desidera tono, ma tenete a mente che molte pose flusso naturalmente l'uno nell'altro.
    Yoga v pesi

    Yoga e allenamento con i pesi non si escludono a vicenda. Queste due forme di esercizio semplicemente bersaglio il corpo in modi diversi. Allenamento con i pesi si concentra sulla contrazione dei muscoli per costruire massa. Lo yoga migliora la resistenza muscolare e la flessibilità. Questi due tipi di esercizio può essere fatto come parte di un regolare programma di fitness, o separatamente, se si hanno obiettivi diversi per il vostro corpo.
    Pose chiave
    Paripurna Navasana ( Barca completa Pose)

    pone alcuni fanno strumenti tonificazione particolarmente efficaci. Virabhadrasana I (guerriero) pongo richiede resistenza, si sente rapidamente i suoi effetti tra le tue braccia e le spalle. Il guerriero mi pongo aiuta anche a tonificare i quadricipiti e polpacci, creando un esercizio per tutto il corpo vicino. Plank posa costruisce forza e resistenza muscolare. Tenendo questa posizione per più respirazioni, a tonificare le spalle, schiena e addominali. Come il Plank posa, Paripurna Navasana (Barca Intera) posa rafforza il core e altri muscoli. Mantenendo la schiena dritta e le braccia e le gambe elevata, si lavora le spalle, schiena, gambe e addominali.
    Getting Started

    E 'utile iniziare in un istruttore- classe condotto in modo da poter imparare la forma corretta. Molti studi di yoga offrono formazione nei vari metodi di yoga. Corsi universitari e di comunità non possono concentrarsi su uno stile primario di yoga, ma incorporare pose, come ad esempio il Guerriero mi pongo, che costruire la forza. Una costante pratica a casa ti aiuta a rimanere ferma e tonica.