| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching Out muscoli sotto il Rib

    Potrebbe non essere in grado di sentire o vedere il muscolo sotto le costole, ma i muscoli intercostali tra e sotto le costole aiutare a muovere le costole quando si respira. Gli intercostali esterni elevano le costole quando si inala e gli intercostali interni e più interno abbassare le costole quando si espira. Anche se possono essere inferiori al torace o dei muscoli delle gambe, che si estende questi muscoli può influire direttamente quanto bene si respira. Vantaggi

    stretching tutti i muscoli intercostali può contribuire ad aumentare la quantità di aria che i polmoni possono prendere in In uno studio pubblicato nel 2012 Sperimentale e Clinica Sciences International Online Journal, i soggetti che estendevano i loro intercostali prima esecuzione di un esercizio di respirazione inalato più volumi di aria e avevano fattori respiratorie superiori, come il volume corrente, rispetto al gruppo di controllo che ha l'esercizio di respirazione senza stiramento. Il tratto suscitato una respirazione più lenta e profonda con maggiore attività nel diaframma e muscoli intercostali. Può anche aumentare la dimensione della cavità toracica per permettere al diaframma di espandersi più.
    Meglio Stretching Tipi

    Nessun singolo metodo di stretching è meglio di un altro. Il tipo di tratto che si esegue dipenderà vostri obiettivi. Se si vuole aumentare l'attività neurale e muscolare per migliorare le prestazioni durante un allenamento, allora si dovrebbe fare esercizi di stretching dinamiche che muovono i muscoli e le articolazioni ripetutamente sopra la loro gamma di movimento. Un esercizio di esempio è quello di flettere il busto fianco a fianco in modo controllato, pur mantenendo una posizione eretta per scaldare il corpo in su. Stretching, che è in possesso di un tratto per 20 a 30 secondi, riduce la stimolazione neurale e migliora il rilassamento per permettere la respirazione più profonda statico. In possesso di un tratto dal lateralmente flettendo il busto verso sinistra, mentre alzando il braccio destro in testa è un campione tratto statico.
    Standing e Esercizi per il Pavimento

    piedi si estende per i vostri intercostali funziona anche su equilibrio, la consapevolezza del corpo e la stabilità del nucleo. Alcuni esercizi pavimento a base pongono meno stress sulle vostre articolazioni per permettere di rilassarsi e concentrarsi di più sui muscoli intercostali. La maggior parte di questi esercizi sono basati su yoga, che enfatizzano anche la respirazione e la consapevolezza. Tratti in piedi includono Half Moon Pose, Triangolo Pose, Reverse Warrior Pose e Piedi Bend indietro. Per terminare la sessione di rib-stretching, relax con uno o due esercizi a terra, come Camel Pose e piegare indietro su una palla di stabilità dell'impresa.
    Precauzione

    intercostale muscoli possono essere tese se tirato con troppa forza, che può essere dovuto a improprio warm-up o sovrallenamento. Questo è comune tra atleti, giocatori di hockey, bombette e lanciatori di giavellotto, secondo un articolo in PhysioAdvisor.com. Sintomi strain intercostali includono un dolore acuto o tirando sensazione in un lato del torace - solitamente sullo stesso lato come il braccio dominante. L'area può diventare sensibile al tocco e infiammato. Non tendere intercostali tesi, in quanto questo può ritardare il processo di guarigione. Consultare immediatamente un medico se si verificano dolori al petto o lungo le coste.