| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching per i pesi pesanti

    Prima di qualsiasi forma di esercizio fisico, si dovrebbe praticare una corretta stretching per aiutare a prevenire infortuni e agilità. Sollevamento di carichi pesanti è una forma di esercizio che richiede allungamenti statici e dinamici per permettere il muscolo per gestire il carico pesante del workout. Ogni forma di tratto ha il suo scopo, ma entrambi contribuiscono aiutare a mantenere la vostra gamma di movimento e ridurre il rischio di lesioni. Approccio che si estende per sollevamento pesi nello stesso modo si farebbe in preparazione per il cardio. Dinamico Allunga

    tratti dinamici mettere i muscoli attraverso una serie di movimenti composti spesso simili a esercizi si stanno preparando a svolgere. Questi esercizi sono squat peso corporeo, affondi, altalene gamba, curve laterali e cerchi spalla. Eseguire ogni tratto di almeno 15 a 20 volte per riscaldare tutti i muscoli. Interrompere se i muscoli sono stanchi durante il movimento, come i muscoli esausti hanno meno elasticità, cioè la gamma di movimento mentre si lavora fuori potrebbe diventare ridotto.
    Statico Allunga

    stretching statico è simile ad un esercizio di isolamento. Un tratto statico comporta un muscolo stiramento al suo punto più lontano e mantenendola in posizione per un certo periodo di tempo. Allungamenti statici includono croci braccio, tendine del ginocchio in piedi detiene, tratti a muro e che si trovano quadricipiti tratti. Eseguire ogni tratto tre volte per muscolo, e tenere la posizione in alto il tratto per almeno tre secondi. Per garantire la sicurezza, non tenere mai un tratto attraverso il dolore o disagio, in quanto potrebbe portare a lesioni.
    Routine

    In preparazione pesante sollevamento pesi, gli atleti dovrebbero ottenere sempre in una routine di stretching insieme per promuovere la sicurezza. Allungamenti dinamici dovrebbero venire per primo, seguito dagli allungamenti statici. I tratti dinamici dovrebbero essere sempre la stessa, non importa quale gruppo muscolare ci si rivolge attraverso ascensori pesanti per preparare pienamente il vostro intero corpo. Ad esempio, prima di utilizzare un bilanciere pesante per fare una panca, staticamente allungare il petto e le braccia. Prima di fare squat, indirizzare i quadricipiti e altri muscoli nelle gambe, come si allunga.
    Sicurezza

    Si deve sentire tensione quando si estende, ma mai fastidio o dolore. Facilità lentamente in ogni tratto controllando la respirazione. L'esecuzione si estende velocemente o bruscamente può e sarà causa di lesioni indipendentemente da quanto in profondità in una routine di allungare. Non allungare i muscoli tesi o feriti, in quanto ciò potrebbe portare ad ulteriori lesioni. Eseguire sempre tratti allo stesso modo. Per esempio, se si tiene un tratto polpaccio sulla gamba destra per tre secondi, fare la stessa cosa per il vostro polpaccio sinistro.