| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare le tecniche PNF con la ginnastica

    Se sognate di essere una ginnasta competitivo, è indispensabile per la creazione di un corpo forte, flessibile e agile. Essendo un ginnasta richiede una quantità enorme di flessibilità, se non si è naturalmente molto flessibile, può essere estremamente difficile tenere il passo con la concorrenza. Facilitazione propriocettiva neuromuscolare, o stretching PNF, è emersa negli ultimi anni come un sistema collaudato per dare guadagni impressionanti in termini di flessibilità. Questo contratto-e-relax stretching è un bene prezioso per i ginnasti. Cose che ti serviranno
    Stretching mat
    Stretching socio
    Mostra più istruzioni
    1

    Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia di stretching. Tenere entrambe le gambe dritte e avere il vostro partner che si estende sollevare una delle tue gambe fino a sentire la parte posteriore della coscia stirata. Una volta che il muscolo è allungato, contrarre i muscoli posteriori della coscia e spingere contro il vostro partner stretching. Il compagno resistere alla contrazione così si verificherà alcun movimento. Mantenere la contrazione per sette a 15 secondi e relax. Il vostro partner stiramento dovrebbe essere tratto in grado il vostro bicipite femorale ulteriore rispetto a prima.
    2

    Inginocchiati sul tappeto che si estende con il vostro partner posizionato in piedi dietro di voi. Incrociate le dita e mettere le mani dietro di voi testa. Il compagno stiramento tirare i gomiti indietro fino a sentire un tratto nel tuo petto. Contratto, rilassare e distendere per l'importo assegnato di tempo.
    3

    Sdraiatevi sulla schiena sul bordo di un letto o di trattamento da tavolo. Tenere un ginocchio al petto, mentre la gamba opposta pende dal letto o un tavolo. Il compagno allunga spingere verso il basso la gamba che pende. Dovreste sentire un tratto nella parte anteriore della coscia sotto l'anca. Contratto, rilassare e distendere
    4

    sedersi sul tappeto che si estende in posizione di "farfalla" -. Le piante dei piedi unite e vicino al corpo. Il compagno allunga spingere in ginocchio. Contratto, rilassarsi e allungare.